Cosa nasconde Diego ne L’Isola di Pietro 3? I fan ancora in crisi per la morte di Alessandro

Il segreto di Diego verrà a galla nella puntata di domani de L'Isola di Pietro 3, cosa succederà a quel punto?

1
CONDIVISIONI

Siamo ormai ad un passo dalla nuova puntata de L’Isola di Pietro 3 e i fan sembrano ancora legati e sconvolti da quello che hanno visto venerdì scorso. Gianni Morandi ha preso il posto di Giulia Michelini al venerdì sera riportando misteri e legami di Carloforte in prima serata ma lasciando tutti con la bocca aperta quando, qualche mese dopo, abbiamo scoperto che Elena è rimasta sola con il bambino avuto da Alessandro e Caterina fresca di intervento agli occhi.

L’allegra famigliola è tornata a casa dopo un periodo in America per permettere a Cate di avere le giuste cure, ma Alessandro che fine ha fatto?

Una serie di flashback hanno rivelato che il vice questore è uscito per una missione e che è morto durante una sparatoria lasciando la sua compagna incinta e sua figlia di nuovo senza un padre. A distanza di una settimana i fan ancora mormorano per l’uscita di scena di Michele Rosiello che, lo ricordiamo, all’epoca del suo addio scrisse un lungo post su Instagram per sottolineare il fatto che non è stato per volere suo che le cose sono finite così.

La produzione non ha dato una spiegazione ufficiale a tutto questo ma si è limitata a piazzare nella nuova stagione un altro vice questore interpretato da Francesco Arca. Il pubblico ha avuto modo di premiare L’Isola di Pietro 3 con buoni ascolti nel suo esordio venerdì scorso ma le domande su Alessandro e sull’arrivo del nuovo vice questore restano anche se questo non è l’unico dubbio relativo alla prima puntata della fiction.

Dall’altro lato, invece, i fan sono preoccupati per la coppia formata da Diego e Caterina. Quest’ultima è tornata a vedere per la gioia di tutti ma non di Diego anche se presto scopriremo che la sua reazione non è legata a questo ma al caso di questa stagione. Il problema è che Diego (il personaggio interpretato dall’amato Erasmo Genzini) ha tradito Caterina proprio con Chiara, la ragazza che è morta in questo inizio stagione.

Mentre Elena e Valerio si impegnano a cercare l’assassino e, soprattutto, il padre della bambina, Diego va in crisi proprio perché sa bene che rischia di essere lui l’uomo che stanno cercando. Nella prossima puntata de L’Isola di Pietro 3, Diego racconterà la verità a Pietro che lo obbligherà a raccontare tutto a tutti, in primis a Caterina e poi anche ad Elena e agli inquirenti per venire a capo dell’intricato giallo. Come la prenderanno le donne della famiglia a quel punto?

Caterina ha da poco ritrovato la vista ma affronterà questo dramma mentre Elena dovrà andare avanti con le indagini cercando di dimostrare che Diego potrebbe essere il padre della bambina ma non l’assassino. Il resto lo scopriremo solo domani, 25 ottobre, quando la fiction tornerà nel prime di Canale 5.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.