Improvvisa svendita MediaWorld per Huawei P30, ma il prezzo vale solo per oggi 25 ottobre

Dettagli su una promozione che richiede un ordine immediato agli utenti interessati all'acquisto

Huawei P30

INTERAZIONI: 181

Sono giorni particolarmente intensi quelli che stiamo vivendo tramite lo store MediaWorld, considerando il fatto che l’ultima novità in ordine di tempo coinvolge il cosiddetto Huawei P30. Dopo aver analizzato la campagna online incentrata sui prodotti Apple, come avrete notato anche attraverso il nostro articolo, oggi 25 ottobre dobbiamo assolutamente prendere in esame una promozione che sarà valida solo per poche ore. Come accennato, focalizzata sul top di gamma Android.

Il nuovo prezzo MediaWorld per Huawei P30

Analizzando nel dettaglio le offerte MediaWorld lanciate sul web, si nota che da qualche settimana a questa parte lo store ci propone dei dispositivi a condizioni vantaggiose solo per poche ore. Si tratta in sostanza di promozioni giornaliere e quella di questo venerdì coinvolge appunto Huawei P30. Chi è interessato allo smartphone del produttore asiatico, infatti, fino a questa sera se lo può portare a casa con una spesa pari a 449 euro. Inutile dire che si tratti del prezzo più basso di sempre da parte di MediaWorld.

Il contesto è utile per ricordare ai nostri lettori che è in corso il test di EMUI 10 per gli stessi Huawei P30 e P30 Pro, al punto che pochi giorni anche gli utenti italiani che hanno deciso di partecipare al programma, hanno avuto modo di toccare con mano la beta 2. Resta il fatto che su Amazon è possibile procedere con l’acquisito del dispositivo a condizioni tutto sommato simili, come si potrà notare dall’apposito box qui di seguito.

Huawei P30 15,5 cm (6.1") 6 GB 128 GB Dual SIM ibrida 4G Nero 3650 mAh
  • Type: Smartphone- 2G Network: GSM 850 / 900 / 1800 / 1900 - SIM 1 &...
  • Hes, 91.3 cm2 (~85.8% screen-to-body ratio), 1080 x 2340 pixels-...

Su Amazon, tuttavia, non abbiamo date di scadenza specifiche per le singole offerte, a differenza di quanto vi ho riportato a proposito di MediaWorld. Insomma, se siete interessati ad acquistare un Huawei P30 a prezzo molto aggressivo, oggi 25 ottobre potrebbe essersi presentata l’occasione che stavate aspettando da tanto tempo.