Attesi gli Apple Days Mediaworld: dall’iPhone 7 all’iPhone XS con sconti e tasso zero

4 giorni di sconti per melafonini vecchi e nuovi, condizioni rateali vantaggiose

6
CONDIVISIONI

Promozione ricorrente è quella degli Apple Days Mediaworld. La catena di elettronica strizza l’occhio ai fan Apple e confeziona per loro ciclicamente delle proposte di melafonini scontati, tra l’altro pure proposti a tasso zero se si acquistano a rate. L’attuale iniziativa parte oggi 24 ottobre per concludersi domenica 27 ottobre.

Su cosa è possibile risparmiare con gli Apple Days Mediaworld? Sono esclusi dallo sconto naturalmente gli iPhone 11 presentati solo lo scorso settembre ma è possibile comunque risparmiare sui melafonini precedenti come gli iPhone XS e iPhone XR, per arrivare fino ai datati iPhone 7.

Si parte proprio dall’occasione che riguarda il più vecchio degli iPhone proposto negli Apple Days Mediaworld, appunto l’iPhone 7 nel suo taglio da 32 GB. Anziché a 449 euro, il device viene venduto a 399 euro e tanto più a rate con mensilità non superiori a 19,90 euro. La promozione riguarda anche la generazione degli iPhone 8. La variante da 64 GB questa volta e pure in una colorazione abbastanza gradita come quella in grigio siderale è acquistabile a 479 euro e non certo a 559 euro. La singola rate è invece pari a 23,59 euro.

Per gli amanti dei melafonini più recenti, gli Apple Days Mediaworld sono pure non trascurabili. Un buon affare è rappresentato dall’iPhone XR nel taglio da 64 GB nella sua nuance nera. Il prezzo finale per questo melafonino vecchio solo di un anno è di 629 euro e non 739 euro (con un risparmio sul totale pari a 110 euro. Pure conveniente è il pagamento rateale a tasso zero con mensilità di 31.45 euro. Per la cronaca l’esemplare da 128 GB dello stesso modello è pure proposto a 719 euro in una soluzione unica o a 35,95 euro al mese.

Per chiudere in bellezza questa carrellata di iPhone scontati presso Mediaworld fino alla prossima domenica, Mediaworld offre pure l’iPhone XS Max da 64 GB da 64 GB a 999 euro. Scegliendo la soluzione rateale, la mensilità non sarà inferiore a 49,95 euro ma sempre a tasso zero e dunque senza interessi.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.