Cast e personaggi di The Resident 3 al via su FoxLife il 22 ottobre: anticipazioni dei primi episodi

The Resident 3 sbarca su FoxLife con la new entry Morris Chestnut

Cast e personaggi di The Resident 3 sono pronti a debuttare su FoxLife proprio a partire da oggi, 22 ottobre, con i primi episodi. In molti attendono con ansia il ritorno del medical drama in casa Rai ma, al momento, saranno solo gli abbonati Sky a vedere, quasi in contemporanea con gli Usa, gli episodi della terza stagione della serie. Tutto è pronto per raccontare nuovi dettagli sul mondo marcio di parte della sanità americana che continua ad usare ospedali e cliniche a scopo di lucro a discapito della salute degli americani.

Questo è il punto di forza di The Resident che ha saputo raccontare l’altra faccia della medaglia che in questi anni abbiamo amato con serie come ER e Grey’s Anatomy.

Cast e personaggi di The Resident 3 varieranno poco rispetto alla seconda stagione e quindi il pubblico ritroverà ancora la coppia di protagonisti che tanto ha amato ovvero quella formata da Matt Czuchry ed Emily VanCamp. Il primo tornerà a vestire i panni di Conrad Hawkins, al suo terzo anno di tirocinio, mentre la seconda quelli di Nic Nevin, pronta a curare i pazienti senza assicurazione e i meno abbienti dopo la devastante perdita che l’ha sconvolta.

Nei nuovi episodi l’ospedale Chastain finirà nelle mani del nuovo proprietario, il Red Rock Mountain Medical, e questo permetterà l’arrivo di medici e infermieri a cominciare dal nuovo neurochirurgo Barrett Cain (Morris Chestnut), ritenuto da tutti il villain di questa stagione. Il dottor Randolph Bell, primario di chirurgia, conosce anche i dettagli del pericolo accordo con il Red Rock per uscire dalla grave crisi finanziaria in cui versava e questo potrebbe cambiare le carte in tavola per tutti.

Cain è stato inviato dai nuovi proprietari dell’ospedale per aumentare gli incassi e la visibilità dell’ospedale e questo non sempre coincide con il bene dei pazienti e la prima con cui farà i conti sarà la dottoressa Kitt Voss (Jane Leeves). Intanto, il dottor AJ Austin (Malcolm-Jamal Warner) continua a seguire il suo protetto, il chirurgo Mina Okafor (Shaunette Renée Wilson).

L’appuntamento questa sera è con il primo episodio della stagione dal titolo “Cenere siamo e cenere ritorneremo” in cui i dottori del Chastain sono circondati da nuove regole e dottori, mentre Red Rock Mountain Medical assume il controllo dell’ospedale. Conrad si trova in una situazione pericolosa quando la costruzione di un nuovo centro di neurochirurgia provoca un’esplosione di gas mentre il nuovo neurochirurgo di successo Barrett Cain viene messo alla prova con un intervento chirurgico complicato.

Ecco il trailer dell’episodio:

The Resident 3 tornerà in onda martedì prossimo, il 29 ottobre, con il secondo episodio dal titolo “Carne della mia carne” in cui Cain cerca di reclutare Bell e Kit per unirsi a lui in un pericoloso intervento chirurgico con l’intento di ottenere pubblicità per l’ospedale. L’amica di Mina, Adaku (guest star Erinn Westbrook), arriva in ospedale con notizie scioccanti mentre Devon esce dall’ER e Nic progetta una sorpresa per Conrad.

Ecco il promo dell’episodio:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.