Il finale di The Resident 2 su FoxLife e la prima stagione su Rai1: anticipazioni e dettagli sulla programmazione

L'appuntamento per i fan è su FoxLife per il finale di The Resident 2 e su Rai1 per la prima stagione, ecco le novità

Il finale di The Resident 2 finalmente è pronto a sbarcare anche in Italia. Il medical drama sui generis, “nudo e crudo” come lo ha definito qualcuno, concluderà la sua corsa proprio oggi, 11 giugno, con la messa in onda dell’ultimo episodio della seconda stagione lasciando tutti i fan con il fiato sospeso fino al prossimo autunno. The Resident 3 ci sarà, la serie è stata già rinnovata, e questo significa che non mancheranno i colpi di scena finali in quest’ultimo episodio.

ATTENZIONE SPOILER!

Le novità non mancheranno per Nic, che ha convinto suo padre a donare un rene alla sorella con tutti i rischi del caso, ma nemmeno per gli altri protagonisti della serie. La dottoressa Bell entrerà in affari con Red Rock Mountain Medical a condizione che l’autorità di Bell a Chastain sia significativamente ridotta. Nel frattempo, Shira è stata arrestata per il suo uso di droghe mentre Mina si è trasferita da Micah e Kit ha rivelato che era tornata insieme al suo ex marito.

The Resident in Patria continua ad ottenere una media di 11 milioni di spettatori e i nuovi episodi, di cui presto inizierà la produzione, torneranno in onda negli Usa dal prossimo mese di settembre anche se, al momento, non c’è una data ufficiale. Ma la messa in onda del finale di The Resident 2 oggi su FoxLife non è l’unica notizia positiva della giornata per i fan del medical drama visto che presto anche Rai1 ospiterà la serie con Matt Czuchry, Emily VanCamp e Bruce Greenwood.

Salvo cambiamenti dell’ultima ora, la prima stagione di The Resident sbarcherà in chiaro sulla rete ammiraglia Rai proprio nei prossimi giorni, a due anni dalla messa in onda americana. In particolare, la programmazione rivela che i primi episodi andranno in onda dal 2 luglio al martedì sera evitando di scontrarsi con Barbara d’Urso, in onda ancora al mercoledì, e con la nuova fiction Lontano da te, in onda alla domenica sera.

La prima stagione di The Resident andrà in onda con tre episodi a settimana fino al 6 agosto, salvo cambiamenti, per poi lasciare il posto a Velvet Collection 2, lo spin off di Velvet, la serie spagnola tanto amata anche in Italia.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.