Il finale di The Resident chiuderà i conti per Conrad? Anticipazioni 16 e 23 luglio

Cosa succederà nel finale di The Resident? Ecco la trama degli ultimi episodi

I tempi sono maturi per il finale di The Resident che tornerà in onda martedì prossimo, il 23 luglio, con gli ultimi due episodi della prima stagione. Il medical drama ha conquistato il pubblico di Rai1 con i primi episodi mentre negli Usa sono già tutti in attesa del terzo capitolo in onda da settembre, fino a quel momento gli italiani dovranno accontentarsi di una lunga pausa visto che non si conoscono ancora i tempi della messa in onda del secondo. Cosa succederà nel finale di The Resident?

Ad andare in onda martedì prossimo saranno gli ultimi due episodi dal titolo “Corri dottore, corri” ed “Eclissi del cuore” in cui una donna arriva in ospedale con un lancinante mal di testa e una serie di allucinazioni ma Devon e Conrad non riescono a darle sollievo, anzi, le sue condizioni peggiorano. Intanto, Nic deve fare i conti con un uomo che la perseguita e Lane Hunter con un’importante denuncia.

Un paziente racconterà a Devon di aver avuto una diagnosi di tumore ma che le analisi non hanno dato ragione alla dottoressa che forse ha approfittato della sua ipocondria.

Prima del finale di The Resident, però, il pubblico potrà mettersi comodo per la messa in onda dei tre nuovi episodi previsti per oggi, 16 luglio. Nel primo, dal titolo Fantasmi arriva in ospedale per un ricovero la dottoressa Giacobbi, una nota neurochirurga molto apprezzata da Conrad, che sembra affetta da una forma di depressione psicotica che la porta ad avere frequenti visioni. Il dottor Bell si coalizza con la Hunter per mettere alla porta Claire e prendere il suo posto.

Nel secondo episodio, intitolato Tutta la colpa alle infermiere, un incendio scoppia in sala operatoria, durante un intervento gestito dal dottor Bell, e così Claire porta la questione sicurezza in consiglio ma il licenziamento è dietro l’angolo. Intanto, Nic viene accusata di aver provocato la morte di Lily con una dose massiccia di potassio ma solo l’autopsia potrà risolvere l’arcano salvando l’infermiera. Infine, nell’episodio dal titolo Brutti risvegli e rapaci, al Chastain arriva il geniale cardiochirurgo Aj Austin.

Ecco il promo degli episodi in onda questa sera:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.