Persona è il nuovo album di Marracash fuori il 31 ottobre

Ufficiale il nuovo album di Marracash è ufficiale ed esce il 31 ottobre

11
CONDIVISIONI

Il nuovo album di Marracash è Persona. L’annuncio arriva a qualche mese dal successo di Margarita, cantato in duetto con Elodie che nel frattempo è anche diventata la sua fidanzata.

Il titolo scelto per il quinto album di inediti del rapper, quinto se non si considera la prova in Santeria, è Persona e sarà rilasciato il 31 ottobre prossimo così come annunciato sui social ufficiali dedicati all’artista.

“Il disco è finito. I brani rappresentano parte del mio corpo, sono fatti di carne, fatti di ossa, fatti di sangue. Lo stesso corpo di Marra, lo stesso corpo di Fabio, in condivisione da tempo. Non è la prima volta che li vedete insieme ma è la prima volta che Marra e Fabio si parlano e l’unica in cui sarò io a raccontarli”.

Persona sarà rilasciato in più versioni, in CD, CD Deluxe in versione autografata e doppio Vinile in versione autografata.

Già nota anche la cover dell’album, che è anche un chiaro riferimento al film di Ingmar Bergman.

Persona arriva dopo la pubblicazione di altri album come solista e prima di Santeria, che ha concepito con l’amico e collega Guè Pequeno. Nella sua carriera si contano 4 album da solista, dal titolo Marracash, Fino a qui tutto bene, King del rap e Status. Il ritorno a una sola voce del Marra arriva a tre anni dal rilascio e dal successo di Santeria con Guè Pequeno, primo nelle classifiche di vendita per diverse settimane.

Prima dell’annuncio del nuovo album, Marracash ha preso parte a diversi singoli come F.A.K.E. di Don Joe, Margarita con Elodie, Marylean contenuto in Machete Mixtape 4, Non Ci Sto, che ha sancito il ritorno di Shablo, Street Advisor di Night Skinny presente nella tracklist di Mattoni, Fiori di Gemitaiz e Mad Man che è stato rilasciato in Scatola Nera, recente disco congiunto del duo di rapper.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.