Non trascurabili i problemi Iliad di oggi 16 ottobre: la rete fa i capricci soprattutto al nord

Non mancano le lamentele questa mattina in Italia, soprattutto in alcune regioni settentrionali


INTERAZIONI: 596

Non possiamo certo trascurare i problemi Iliad che sono stati segnalati in queste ore dagli utenti italiani, soprattutto da coloro che risiedono al nord. Una questione che a qualcuno sta ricordando quanto avvenuto qualche settimana fa nel nostro Paese, quando il malfunzionamento era stato percepito soprattutto nei pressi di Torino come forse ricorderete attraverso il nostro articolo. Come stanno le cose oggi 16 ottobre? Proviamo a capirlo con le prime informazioni raccolte.

I primi dettagli sui problemi Iliad di oggi 16 ottobre

Stando alle informazioni preliminari che ho avuto modo di raccogliere tramite Servizio Allerta, più in particolare, è possibile evidenziare come i problemi Iliad siano più frequenti soprattutto in Lombardia e Veneto. A dirla tutta, le prime avvisaglie c’erano già state anche nella notte, ma stamane sussistono lamentele da parte del pubblico. Alcuni utenti parlano di down internet, altri della totale mancanza di campo. Nel frattempo, non abbiamo ancora comunicazioni ufficiali da parte della compagnia telefonica.

A voi come sta andando? Commentate pure a fine articolo riportando la vostra esperienza con una SIM Iliad, indipendentemente dalla regione nella quale vi trovate in questo momento, così da avere un riscontro sul campo in merito alla reale portata dei problemi Iliad che vengono menzionati in queste ore da alcuni utenti italiani. Al momento, infatti, sembrano non esserci i presupposti per parlare di down.

Aggiornamento 11.58: le segnalazioni sui problemi Iliad sono costanti, anche se non a livelli altissimi. Si parla prevalentemente di mancata copertura per la navigazione, mentre non si hanno riscontri ufficiali in grado di chiarire definitivamente la questione.