Ancora offerte GameStop a ottobre 2019: sfida PS4 e Xbox One a colpi di sconti

Dopo il Volantone, la nota catena seduce il portafogli dei giocatori con nuove occasioni per le console di ultima generazione a marchio Sony e Microsoft

Una nuova tornata di offerte GameStop è pronta a solleticare i palati – e i portafogli! – di tutti i videogiocatori italiani. La divisione tricolore della celebre catena di rivendita ha infatti dato il via a tanti sconti per il mese di ottobre, dopo aver già pubblicato il tradizionale Volantone – ormai un rito per l’azienda – e le golose occasioni per la Milan Games Week. In particolare, gli ultimi saldi vanno a toccare le console di ultima generazione a marchio Sony e Microsoft, vale a dire le rivali PlayStation 4 e Xbox One, così come qualche accessorio per arricchiire la vostra esperienza ludica.

Andiamo allora ad individuare le migliori offerte GameStop di ottobre 2019 tra quelle ufficializzate sul sito istituzionale. Partiamo dal fronte giapponese, con una serie di promozioni per l’universo PlayStation valide fino al prossimo 23 ottobre. Abbiamo allora il bundle che comprende una PS4 con hard disk da 500 GB, un secondo controller DualShock 4 e un voucher per il pacchetto Neo Versa di Fortnite Battle Royale – con skin epica, dorso epico e 2.000 V-Buck -, il tutto proposto al prezzo di 269,99 euro. C’è poi la combo composta da una PS4 da 1 TB, un secondo DualShock 4 e il corsistico dal deciso retrogusto nostalgico Crash Team Racing Nitro-Fueled al costo di 289,98 euro. Il solo controller è invece in offerta a 59,98 euro assieme al già citato pacchetto Neo Versa di Fortnite e una ricarica PlayStation Network da 10 euro, con cui fare acquisti sullo store digitale di Sony. Non mancano neppure sconti per l’usato: portando in negozio due giochi PlayStation 4, Xbox One o Nintendo Switch validi per la promozione potrete mettere le mani su un abbonamento PlayStation Plus da 12 mesi a solo un euro. In alternativa, è possibile scegliere una ricarica PSN da 20 euro ad un centesimo.

Passando al fronte Microsoft, le ultime offerte GameStop toccano due promozioni. La prima è valida fino all’8 novembre e coinvolge Xbox One S con disco rigido da 1 TB e un gioco a scelta tra Tom Clancy’s The Division 2, Minecraft, Anthem e PUBG al prezzo di 229,98 euro. La seconda sarà attiva fino al 23 novembre, e consiste nella ben più performante Xbox One X da 1TB con un videogame a scelta tra Metro Trilogy, The Division 2, Shadow of the Tomb Raider e PUBG a 379,98 euro. Cosa ne dite, ne approfitterete?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.