Potrebbe esserci anche un Samsung Galaxy S10 Lite: non solo Note 10 Lite

Potrebbe esserci spazio anche per il Samsung Galaxy S10 Lite, oltre che per il Note 10 Lite

1
CONDIVISIONI

Credevate che le indiscrezioni fossero finite con il Samsung Galaxy Note 10 Lite? Vi sbagliavate: così come spifferato da Ishan Agarwal, potrebbe essere presentato anche il Samsung Galaxy S10 Lite, con codice prodotto SM-G770F. Secondo quanto riferito dal leaker, la versione economica dell’attuale top di gamma dovrebbe contraddistinguersi dalle stesse specifiche tecniche del Galaxy A91 (SM-A915F), che ricordiamo non essere ancora stato lanciato.

Dovremmo essere in presenza di un device equipaggiato con Android 10 e provvisto di una batteria da 4500mAh con sistema di ricarica rapida a 45W. Il telefono includerebbe anche un display da 6.7 pollici con risoluzione FHD+, una tripla fotocamera principale da 48 + 12 + 5MP, ed un’anteriore da 32MP. Non dovrebbero mancare a bordo il processore Snapdragon 855, 8GB di RAM e 128GB di storage interno (in pratica il diretto concorrente del Galaxy S10e, che pure ha riscosso un certo successo presso gli utenti). Non crediamo si tratti dello stesso dispositivo, viste anche le sigle diverse: SM-A915F per il Galaxy A91 e SM-G770F per il Samsung Galaxy S10 Lite. Sarebbe comunque una strana mossa da parte del produttore asiatico presentare due smartphone praticamente speculari, ma appartenenti alla fascia alta e media del mercato. Potrebbe anche darsi l’OEM decida di destinarli a mercati differenti (il Samsung Galaxy S10 Lite per l’Europa e il Galaxy A91 per l’Asia).

Non è comunque il caso di giungere a conclusioni affrettate, visto che le informazioni a nostra disposizione, al momento, sono ancora da confermare, e tra l’altro non tantissime (restiamo in attesa della certificazione TENAA per potervi dire di più). A voi l’idea di un Samsung Galaxy S10 Lite, oltre che di un Note 10 Lite, potrebbe stuzzicare, o non credete particolarmente in modelli economici di fascia alta? Lasciate un commento e fatecelo sapere.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.