I concorrenti di X Factor 2019 dai BootCamp agli Home Visit: chi accede all’ultima fase prima dei Live Show

Ogni giudice ha composto il suo team: la prossima fase è quella degli Home Visit

Una Mara Maionchi particolarmente severa abbiamo visto ai BootCamp di X Factor 2019. La giudice guida quest’anno la categoria degli Over e ha scelto i suoi 5 concorrenti che avranno accesso alla fase degli Home Visit, l’ultima prima delle puntate dei Live Show in diretta su Sky Uno.

Tomas Tai è tra i concorrenti che hanno sorpreso maggiormente nella categoria degli Over e che hanno quindi avuto immediatamente una sedia per gli Home Visit. Anche Marco Saltari è tra i più promettenti della categoria, insieme a Gabriele Troisi, Eugenio Campagna e Nicola Cavallaro.

Nella puntata dei BootCamp tutta al femminile, anche Malika Ayane ha scelto i suoi 5 concorrenti della categoria Under Uomini da portare agli Home Visit. I ragazzi più convincenti sono stati Lorenzo Rinaldi, Enrico Di Lauro, Emanuele Crisanti, Daniel Acerboni e Davide Rossi che avranno accesso alla prossima fase in vista dell’ultima selezione prima dei Live Show in diretta.

Con le scelte delle ultime due giudici, le categorie di X Factor 2019 sono ufficialmente chiuse: i concorrenti che avranno accesso agli Home Visit sono stati svelati e presto conosceremo la formazione di ogni team ai Live Show.

Di seguito tutti i concorrenti che hanno superato i BootCamp:

OVER – Mara Maionchi
Tomas Tai
Marco Saltari
Gabriele Troisi
Eugenio Campagna
Nicola Cavallaro

UNDER UOMINI – Malik Ayane
Lorenzo Rinaldi
Enrico Di Lauro
Emanuele Crisanti
Daniel Acerboni
Davide Rossi

UNDER DONNE – Sfera Ebbasta
Silvia Cesana (Sissi)
Mariam Rouass (Maryam)
Beatrice Giliberti
Giordana Petralia
Sofia Tornambene (Kimono)

GRUPPI – Samuel
Kyber
K_Mono
Sierra
Booda
Seawards

Gli Home Visit si terranno a Berlino. Nel corso dell’ultima fase selettiva prima dei Live Show, i giudici trascorreranno del tempo in compagnia dei rispettivi concorrenti e sceglieranno coloro che meritano di accedere alla fase successiva del programma che si chiuderà con la finale di dicembre al Forum di Assago (Milano).

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.