In ritardo di 5 giorni Android 10 su Samsung Galaxy S10 in versione beta: ora è ufficiale

Informazioni giunte direttamente dal produttore coreano su una questione molto calda in questo periodo


INTERAZIONI: 143

Arrivano novità importanti in questi minuti per gli utenti che sono in attesa di novità ufficiali per quanto concerne il Samsung Galaxy S10. Mi riferisco ai tempi necessari affinché si possa dare il via alla distribuzione dell’aggiornamento Android 10, pur parlando in questa fase della sola versione beta del pacchetto software. Come vi avevamo anticipato con un articolo apposito, infatti, l’appuntamento sembrava ormai fissato tra ieri ed oggi 10 ottobre, con rollout previsto anche in Europa. Precisamente in Germania, secondo le informazioni che vi abbiamo fornito.

Cosa dicono in Corea sul rilascio della beta per il Samsung Galaxy S10

Provando a scendere maggiormente in dettagli, secondo quanto riportato da SamMobile un esponente del brand avrebbe dichiarato all’interno del forum ufficiale che, proprio in queste ore, sia stata presa la decisione di ritardare la beta. Nello specifico, l’appuntamento era stato annunciato questo giovedì, ma secondo le ultime informazioni raccolte dovrebbe essere pubblicato entro la metà di ottobre. data precisa, ci aspettiamo di vedere la beta arrivare nella terza settimana di ottobre.

Ad oggi, il motivo di questa decisione pare non essere del tutto chiaro. Secondo alcune indiscrezioni, non si esclude che possano esserci stati dei problemi dell’ultimo minuto con la build beta, al punto da aver costretto Samsung a ritardare il rilascio dell’aggiornamento per il proprio Samsung Galaxy S10. Seppur si parli di Android 10 in versione beta. Bisogna anche tener presente due importanti dettagli sulla questione.

Il primo è che il blocco menzionato oggi 10 ottobre dovrebbe essere specifico solo per la Corea del Sud. Il secondo, invece, investe un tweet di PhoneArena, secondo cui la beta avrebbe già visto la luce in questi minuti. Insomma, situazione molto caotica, in attesa di avere riscontri ufficiali sul Samsung Galaxy S10 nelle prossime ore a proposito di Android 10.