Crisi sulle Terre infinite spiegherà l’assenza di Felicity: Black Lightning e Pariah nelle foto sul set, e Oliver?

Crisi sulle Terre Infinite metterà insieme tutti gli eroi DC e svelerà il perché dell'assenza di Felicity?

Crisi sulle Terre infinite sta prendendo forma sul set con la reunion di tutti i protagonisti di Arrow, The Flash e Supergirl tranne una, la grande assente, Felicity Smoak. Emily Bett Rickards ha lasciato la serie ormai lo scorso anno e in quest’ultima stagione non tornerà nemmeno per quello che potrebbe essere l’addio ad Oliver nel maxi crossover in onda tra dicembre e gennaio.

Proprio in merito a questo, il produttore di Arrow, Marc Guggenheim, che sta supervisionando l’evento crossover, ha promesso che i fan avranno una  “grande spiegazione” per l’assenza di Felicity Smoak nell’evento. La notizia ha fatto storcere un po’ il naso ai fan di Arrow e della coppia formata proprio da Oliver e Felicity, saranno accontentati con questa spiegazione?

Guggenheim dice che i fan dovranno aspettare per vedere cosa succederà ma è sicuro che ne saranno felici e che si tratterà di una mossa imprevedibile che nessuno si aspetta. E allora di cosa si tratta?

Il crossover prenderà il via il prossimo 8 dicembre con Supergirl, poi con un episodio di Batwoman al lunedì e quello di The Flash al martedì. Il discorso poi si sposterà a dopo Natale, il 14 gennaio con Arrow e con un episodio speciale di Legends of Tomorrow che prenderà il via proprio nella seconda metà di stagione.

Intanto sul set di Crisi sulle Terre infinite è arrivata anche la star di Black Lightning, Cress Williams, e proprio lui ha condiviso sui social una serie di foto dietro le quinte dell’evento, incluso una di lui al comando del Waverider. In un’altra, Williams appare al fianco del Superman di Tyler Hoechlin, quello di Brandon Routh e, infine, di Tom Cavanagh nei panni di Pariah.

Ecco lo scatto:

Tanto è bastato per mandare in tilt i fan delle serie DC/The CW, come andrà a inire questo scontro? Perché Oliver non appare nella foto?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.