L’appello di Jared Leto con ricompensa per i ladri: “Rivoglio la mia testa mozzata”

1
CONDIVISIONI

Arriva l’appello di Jared Leto dopo che gli è stata sottratta la testa mozzata che Gucci aveva costruito appositamente per lui in occasione del Met Gala che si è tenuto nel mese di maggio.

La creazioni, che Alessandro Michele aveva ideato per essere sfoggiate come delle borse a mano, con Jared Leto che fece scalpore per aver portato la sua sul red carpet e che nelle ultime ore sta cercando disperatamente dopo che qualcuno gliel’ha sottratta.

“Non ho proprio idea di dove sia finita la testa e penso che qualcuno possa averla rubata. Se qualcuno la ritrova, dovrebbe portarla al più vicino store Gucci e riceverà in cambio un paio di scarpe da ginnastica sudicie”

Secondo quanto riporta The Cut, la testa mozzata di Jared Leto costerebbe 10mila euro, cifra corrispondente a 11mila dollari. Per il ritrovamento, l’artista ha già offerto un’assurda ricompensa, mettendo a disposizione un paio di scarpe usate.

Jared Leto è noto per le sue interpretazioni artistiche ma anche per la sua eccentricità, sfoggiata soprattutto grazie a Gucci, con scarpe e cappotti che solo sulle sue spalle possono assumere un certo fascino.

Appena qualche anno fa, si presentò a un evento accompagnato da una tartaruga, anche se l’incontro con l’animale fu solo un caso, ma Leto approfittò dell’occasione per far parlare di sé in maniera simpatica.

La testa mozzata dovrà quindi tornare a destinazione in tempi molto brevi, poiché il suo proprietario la sta sta cercando disperatamente ed è anche disposto a cedere un paio delle sue preziose scarpe sportive.

Il furto è stato raccontato dal diretto interessato su GQ, dove ha anche parlato di quello che è disposto a cedere in cambio della testa mozzata che Gucci ha realizzato per lui e che ha mostrato orgogliosamente durante il suo red carpet all’ultimo Met Gala che si è tenuto nel mese di maggio.

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.