Fedez annuncia Celebrity Hunted, nuovo reality di Amazon Prime

Fedez annuncia Celebrity Hunted, nuovo reality di Amazon Prime Video prossimamente in onda

8
CONDIVISIONI

Fedez annuncia Celebrity Hunted, nuovo reality al quale sta prendendo parte e che sarà trasmesso nelle prossime settimane. Il rapper di Rozzano si è già svelato sui suoi canali social, con una sola frase condivisa dopo un lungo periodo di assenza dai suoi canali.

“Non cercatemi, devo rimanere in incognito. Presto capirete perché”

Stando alle prime anticipazioni appena trapelate, Fedez dovrebbe fare coppia con Luis Sal, mentre Francesco Totti potrebbe partecipare con Costantino Della Gherardesca. Si aggiungono Francesca Barra con il marito Claudio Santamaria e Diana Del Bufalo con Cristiano Caccamo.

Le coppie della versione vip saranno quindi 4, mentre quelle della versione classica – nel Regno Unito – sono state 5. All’estero, le stagioni trasmesse della versione originale sono state 5, mentre quella per i vip è giunta alle terza stagione ospitando volti noti del mondo dello spettacolo e dello sport.

Il gioco si svolge in 14 giorni, con una squadra di ex poliziotti ed esperti informatici che cercheranno di catturare i vip in gara e di arrestarli. I concorrenti avranno a disposizione un kit per la sopravvivenza una carta di debito con pochi euro al suo interno, che dovranno utilizzare per raggiungere un posto sicuro. Potranno inoltre contare sull’aiuto di amici e conoscenti, oltre che sulla loro astuzia personale.

La notizia della partecipazione di Fedez al prossimo reality di Amazon Prime Video era già trapelata, dopo che Chiara Ferragni aveva spiegato i motivi della sua assenza dai social che è suonata immediatamente strana ai suoi followers, abituati a conoscere ogni dettaglio della sua vita.

Sul fronte musica, Fedez starebbe lavorando al suo nuovo album di inediti che darà un seguito naturale a Paranoia Airlines, che ha rilasciato nel mese di gennaio del 2019. Al disco, l’artista ha fatto seguire anche un tour con il quale ha raggiunto i maggiori palasport italiani, senza aggiungere altre date per potersi dedicare ad altri impegni e alla famiglia.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.