I Green Day lanciano il caffè Father Of All… Dark Roasts in pre-order con il nuovo album

Le spedizioni partiranno nella settimana di lancio del nuovo album


INTERAZIONI: 714

Per il risveglio dei Green Day una volta terminato settembre (no, non fa ridere) è necessaria un po’ di caffeina, per questo il caffè Father Of All… Dark Roasts è già disponibile in pre-order insieme all’album omonimo atteso per il 7 febbraio 2020.

La band lo ha annunciato durante la giornata mondiale del caffè e sul loro store ufficiale è comparsa la novità: una miscela con inclusa una tazza + il digital download del singolo e dell’album sono già disponibili in pre-order al prezzo di 30 dollari ma, come scrivono nel sito ufficiale, i prodotti non rimborsabili sono vendibili separatamente.

Le spedizioni partiranno dalla settimana in cui Father Of All… verrà pubblicato. Il caffè, del resto, è l’attività che impegna la band al di là dell’impegno musicale. Billie Joe Armstrong, Tré Cool e Mike Dirnt, infatti, nel 2015 hanno dato vita alla torrefazione Oakland Coffee Works e questa release è la prima campagna che mette insieme la loro musica e il loro brand. Nel lanciare la promozione la band ha scritto:

Per la Giornata Internazionale del Caffè vi presentiamo il Father Of All Motherf**** Roasts, la più scura delle miscele scure eppure sorprendentemente delicata, capace di prendervi a calci in c**o e di cullarvi l’anima.

Recentemente i Green Day hanno annunciato una collaborazione con la NHL per un accordo di due anni durante i quali metteranno la loro musica al servizio delle trasmissioni sportive incentrate sull’hockey nazionale, e per l’occasione hanno pubblicato il teaser del singolo Fire, Ready, Aim, che ascolteremo a partire dal 6 ottobre, data in cui inizieranno le trasmissioni del Wednesday Night Hockey. A giugno, inoltre, passeranno in Italia per il Firenze Rocks insieme ai Weezer nel corso dell’Hella Mega Tour che le due band condivideranno con i Fall Out Boy.

Il caffè Father Of All… Dark Roasts è l’ennesima novità della band di Billie Joe Armstrong, che festeggia il nuovo singolo e il nuovo album con una prima messa alla prova della sua torrefazione per il grande pubblico.