Gossip è il nuovo singolo di Riki con un invito particolare a fan e hater: “Rovinatemi”

Il cantante annuncia il nuovo singolo in uscita il 9 ottobre e lancia un'iniziativa particolare

7
CONDIVISIONI

Si intitola Gossip il nuovo singolo di Riki. Riccardo Marcuzzo annuncia il nuovo brano, primo estratto dal prossimo disco di inediti. Gossip sarà in radio dal 9 ottobre e da lunedì 30 settembre sarà possibile effettuare preorder e presave in attesa del rilascio ufficiale.

Nello stesso giorno, i poster di Riki invaderanno Milano. La sua gigantografia verrà affissa nelle principali strade del capoluogo lombardo con l’invito agli hater a “rovinare” il poster.

A spiegare l’iniziativa è lo stesso Riki, che scrive sui social: “Da lunedì 30 questo poster lo vedrete in giro per tutta Milano. Siamo costantemente bombardati da input perfetti: ciò che viene reso visibilmente imperfetto altera il suo equilibrio e manda un messaggio in più. Voglio che ogni affissione sia un’installazione capace di interagire con la gente”.

Riki quindi sfida gli haters e invita i fan a sporcare il poster promozionale che da lunedì 30 settembre sarà in tutta Milano aggiungendo oggetti, scarabocchiandolo, colorandolo e liberando la propria fantasia. Contestualmente, Riki ha modificato il suo nome utente su Instagram autodefinendosi un “raccomandato”.

Aggiungeteci qualcosa, sporcatemi, coloratemi, rovinatemi! Fate in modo che quest’immagine possa diventare una vera e propria opera d’arte. Gli haters sono i benvenuti e questo è il vostro momento: a volte bisogna alzare lo sguardo dal telefono e sporcarsi davvero le mani! Rovinatemi che sta per succedere qualcosa di grande. Dal 30 settembre preorder e presave di Gossip”.

La lotta agli haters continua quindi con la riflessione: “Chi non vive, spia”, condivisa dal cantante sui social. In attesa dell’uscita del singolo che segna il ritorno di Riki, il desiderio è quello di rendere le affissioni delle opere con le quali interagire affinché siano delle opere d’arte collettive, realizzate con il supporto di fan e hater milanesi (i poster sono previsti al momento solo nella città di Milano).

Due le date già annunciate per il tuo 2020 di Riki: il 22 febbraio sarà in concerto al Mediolanum Forum di Assago (Milano) e il 28 febbraio al Palazzo dello Sport di Roma. I biglietti sono in prevendita su TicketOne a partire da 30 euro.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.