È La Mia Vita, il documentario su Al Bano stasera su Canale 5

Al Bano si racconta su Canale 5 stasera, mercoledì 25 settembre

15
CONDIVISIONI

È La Mia Vita è il documentario su Al Bano, questa sera in TV. L’artista di Cellino San Marco approda su Canale 5 oggi, mercoledì 25 settembre, in prima serata, per raccontare se stesso.

“Ho viaggiato e visto terre lontane, è così che sono riuscito a vivere un incredibile sogno. Io sono le mie canzoni. Questa, è la mia vita”, spiega Al Bano. Tutto questo ora lo vuole raccontare.

Un percorso fatto di sogni e speranze ma soprattutto di lavoro e di canzoni, quelle che sono rimaste nella storia della musica italiana. Al Bano e i suoi brani saranno protagonisti stasera di È La Mia Vita, un documentario che racconta gli aspetti più rilevanti della carriera del cantante attraverso i suoi episodi più significativi.

La vita privata e la famiglia ma soprattutto la vita lavorativa e il successo in Italia e all’estero, la madre Jolanda e la fede, il legame con la sua Puglia ed estratti della sua vita quotidiana; le radici e la necessità di spostarsi in continuazione per motivi di lavoro, il ricovero in ospedale del 2016 e l’intervento d’urgenza al cuore: è la sua vita e stasera ce la racconterà in prima persona.

Non mancherà Romina Power. La cantante ed attrice americana che ha fatto parte della vita di Al Bano non poteva essere esclusa dal documentario sulla sua vita in quanto parte sia di quella professionale che di quella privata. La storia d’amore tra Al Bano e Romina Power infatti dal cuore al palco ha coinvolto ogni aspetto della vita del cantante incluso il grande dolore per la scomparsa della figlia Ylenia. L’appuntamento è per stasera, mercoledì 25 settembre, su Canale 5 con È La Mia Vita e a seguire in replica in streaming.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.