Senza sosta le rimodulazioni Vodafone d’autunno: dal 25 ottobre nuove fasce colpite

Tutti i dettagli emersi in queste ore a proposito di rincari che toccheremo con mano a fine ottobre


INTERAZIONI: 279

Si torna a parlare anche oggi 24 settembre di rimodulazioni Vodafone. Tutto nasce dall’ultima comunicazione ufficiale diramata dalla compagnia telefonica per coloro che dispongono di un piano più diffuso di quanto si possa immaginare. Dopo avervi parlato di Vodafone 25 pochissimi giorni fa con un articolo apposito, infatti, questo martedì tocca concentrarsi su Life Connect, alla luce di un provvedimento da parte dello stesso operatore che non poteva lasciare indifferenti gli utenti coinvolti.

In particolare, le rimodulazioni Vodafone trapelate in questi minuti ci dicono che dal prossimo 25 ottobre tutti coloro che sono legati a questo piano tariffario dovranno sborsare 1,50 euro al mese. Indipendentemente dai propri consumi. Probabile dunque che la notizia faccia poco piacere soprattutto agli anziani e ai più giovani, ancora una volta coinvolti in rincari pur non avendo particolari pretese in termini di minuti, SMS e GB da sfruttare attraverso il proprio piano. Ci sono comunque alcuni dettagli extra che dobbiamo prendere in esame.

Cosa abbiamo a bilanciare le rimodulazioni Vodafone di fine ottobre

Come spesso avviene in questi casi, abbiamo alcuni elementi che andranno a bilanciare le rimodulazioni Vodafone in questione. A fronte di un costo pari a 1,49 euro al mese, infatti, avremo la possibilità di attivare senza ulteriori costi aggiuntivi il servizio che la compagnia telefonica chiama “No Worries Pack“. In questo modo, potremo toccare con mano un pacchetto contenente 20 SMS verso tutti e 10 minuti di traffico voce verso tutti i fissi e mobili nazionali al mese, con il limite fissato per un anno.

Come riporta Mondomobileweb, abbiamo anche in questo caso le solite modalità a disposizione per rifiutare le rimodulazioni Vodafone riguardanti Life Connect e per lasciare l’operatore senza pagare penali, nel caso in cui dovessero essere previste dal contratto che abbiamo sottoscritto.