Novità dallo spazio in The Walking Dead 10? Strane foto sui social confermano una sconvolgente teoria

Alcune foto di The Walking Dead 10 mostrano un oggetto non identificato, o quasi

1
CONDIVISIONI

The Walking Dead 10 debutterà tra due settimane negli Usa e in Italia, su Fox di Sky, ma le ultime foto arrivate sui social sembrano rivelare una conferma di una sconvolgente teoria. Nei giorni scorsi si è parlato di temi inesplorati e di nuovi “ambienti” e catastrofi da passare al vaglio e come se il mare e gli zombie in acqua non fossero abbastanza, ecco arrivare dai social una teoria pronta a portare scompiglio tra i fan. In particolare, gli scatti sembrano rivelare che potrebbero arrivare novità interessanti dallo spazio e no, non parliamo di alieni.

Se in Fear The Walking Dead 5 i superstiti hanno fatto i conti con la radioattività e con centrali dismesse e abbandonate al proprio destino, in The Walking Dead 10, Michonne, Daryl e gli altri potrebbero dover fare i conti con lo spazio e quello che pioverà dal cielo.

In particolare, gli scatti mostrano un satellite in orbita e, in alcuni frame del promo, lo stesso oggetto sembra essere proprio caduto vicino ai nostri superstiti che sono pronti a combattere lasciandosi l’oggetto alle spalle. Solo una coincidenza? Si tratta di foto fuorvianti? Sicuramente la verità verrà a galla dal prossimo 6 e 7 ottobre quando la serie debutterà negli Usa.

Le foto mostrano l’attore di Siddiq, Avi Nash, seduto al tavolo di lettura mentre nella parte anteriore di concept art che mostra un incendio boschivo e un satellite, che corrisponde a questo oggetto estraneo che poi vediamo schiantato proprio dietro Daryl e Cyndie in alcuni frame dei promo della première di stagione di The Walking Dead 10. Gli eventi sono davvero legati?

Resta da vedere quale ruolo ricopre il satellite oltre alla causa dell’incendio boschivo e se avrà conseguenze sui sopravvissuti. La stessa Angela Kang, in un’intervista ad EW, ha spiegato:

“Una delle cose che stiamo vedendo in questa stagione è che stiamo continuando alcune esplorazioni di elementi naturali e di come giocano nel nostro mondo, e il fuoco è uno di quegli elementi che entrano in gioco in alcuni modi chiave che possono distorcere la storia in un modo eccitante”.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.