Torna un altro personaggio nel film di Breaking Bad, chi si aggiunge a El Camino?

Emergono nuovi dettagli sul film di Breaking Bad e adesso sappiamo che al cast di El Camino si aggiungerà un altro personaggio storico della serie

Breaking Bad

INTERAZIONI: 359

Mancano solo poche settimane all’arrivo del film di Breaking Bad su Netflix ed emergono nuovi dettagli al riguardo. Il progetto sviluppato da Vince Gilligan, storico creatore della serie TV, vedrà protagonista Jesse Pinkman (con Aaron Paul di nuovo nei suoi panni) in fuga dopo gli eventi del finale. Attraverso la pellicola scopriremo cos’è accaduto al partner di Walter White e perché tutti sono sulle sue tracce.

La campagna promozionale di El Camino – Il film di Breaking Bad è cominciata con un teaser trailer in cui Skinny Pete (Charles Baker) viene interrogato dalla polizia che gli chiede dove si trovi Jesse. La produzione di Gillian è rimasta super segreta per molto tempo, tanto che le riprese si sono svolte nel massimo del riserbo in New Messico.

Dopo Skinny, un altro compagno di avventure di Jesse si unirà a El Camino. The Hollywood Reporter conferma che Badger tornerà nel franchise di Breaking Bad. Interpretato dall’attore Matt Jones, il personaggio è stato visto l’ultima volta nel finale di serie quando lui e Skinny Pete hanno aiutato Walter White a ingannare Elliott e Gretchen Schwartz nel credere di aver assunto dei sicari per seguirli.

Per ora, tutto ciò che sappiamo davvero sul film è la breve descrizione fornita da Netflix: “Sulla scia della sua drammatica fuga, Jesse deve fare i conti con il suo passato per forgiare un qualche tipo di futuro”. Il creatore Vince Gilligan ha scritto e diretto El Camino in segreto fino a quando un certo Saul Goodman – o almeno l’attore che lo ha interpretato – si è lasciato scappare questo super segreto.

Per preparare i fan all’uscita del film, Netflix ha pubblicato un video che ripercorre la storia di Jesse Pinkman. In più di una settimana, la clip ha totalizzato 44mila visualizzazioni. El Camino – Il film di Breaking Bad debutta su Netflix l’11 ottobre.