Il film di Breaking Bad ha un nome, trailer e data di rilascio su Netflix: cosa aspettarsi dal ritorno di Jesse Pinkman

A sorpresa, Netflix ha divulgato trailer del film di Breaking Bad, l'atteso sequel che segna il ritorno di Jesse Pinkman, partner di Walter White

8
CONDIVISIONI

Sono passati sei anni dall’ultimo episodio, e dopo svariate dichiarazioni, il film di Breaking Bad è realtà. Nella notte, Netflix ha divulgato il primo trailer dell’atteso sequel che segna il ritorno di Jesse Pinkman, storico partner nel crimine di Walter White, sul piccolo schermo.

La pellicola è stata girata in gran segreto ad Albuquerque a novembre dell’anno scorso, e pare che neanche Bob Odenkirk, che interpreta l’avvocato Saul Goodman nella serie cult e nel suo spinoff, avesse idea che le riprese fossero già state ultimate. Il titolo del film di Breaking Bad è El Camino e, secondo la descrizione fornita da Netflix, seguirà la fuga di Jesse dalla sua cattura, mentre cerca di fare pace con il suo passato e pianificare il suo futuro.

Cosa sappiamo sul film di Breaking Bad e cosa possiamo aspettarci? Purtroppo l’intero progetto è tutto avvolto nel mistero, e i fan sanno davvero poco sul suo sviluppo. Negli ultimi mesi sono emersi alcuni rumours che vedrebbero il ritorno di Bryan Cranston nei panni di Walter White, sebbene la cosa sia piuttosto improbabile. ATTENZIONE, SPOILER: la serie originale infatti si è conclusa con la presunta morte del suo personaggio. Tuttavia, molti fan ipotizzano che Walter potrebbe essere ancora vivo.

La regia è affidata a Vince Gilligan. Diamo un’occhiata al trailer del film di Breaking Bad:

Nel breve teaser vediamo una vecchia conoscenza per gli appassionati di Breaking Bad: Skinny Pete, interpretato da Charles Baker. L’amico di Jesse viene interrogato dalla polizia che vuole sapere dov’è finito il suo ex collaboratore. Il video si conclude con Pete che dichiara: Mi spiace, ma non vi aiuterò a far tornare Jesse Pinkman in una gabbia. Una chicca: sul muro della stanza appaiono due foto con i nomi dei personaggi di Steven Gomez e Hank Schrader.

L’attesa per il film è alle stelle, tanto che alcuni fan sperano di non restare delusi, mentre altri credono fermamente nel lavoro di Gilligan, creatore della serie storica.

Per saperne di più non resta che attendere: El Camino: il film di Breaking Bad arriva su Netflix l’11 ottobre in tutto il mondo, e poi più avanti sull’emittente televisiva statunitense AMC.

Box-Breaking Bad-Serie Completa-White Edition
  • Universal (10/12/2016)
  • Tiempo de ejecución: 2948 minuti
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.