Da Thegiornalisti a Theavvocati, Musella denuncia: “Ci hanno tolto le password della band”

Tra i Thegiornalisti è guerra, persino i Dear Jack avevano affrontato la rottura con Bernabei in modo più dignitoso

2
CONDIVISIONI

I Thegiornalisti come i Lunapop? Mah piuttosto forse come i Dear Jack, che pur avendo – però – una decina d’anni di meno avevano affrontato la rottura con l’ex frontman Alessio Bernabei con molta più dignità e sicuramente meno polemiche infantili.

Marco “Rissa” Musella interviene sui social in seguito all’annuncio di Tommaso Paradiso e al suo addio al gruppo: tranquillizza i fan e spiega che i Thegiornalisti andranno avanti. Presto usciranno nuovi inediti, lo conferma il manager della band, con un nuovo frontman. Si parla di Leo Pari ma è ancora tutto da confermare. Sicuramente si sceglierà una voce del panorama indie che dovrà sostenere il peso della sostituzione di Tommaso Paradiso.

L’intenzione del gruppo era quella di andare avanti con il nome Thegiornalisti ma in rete c’è chi ipotizza che Theavvocati sarebbe più idoneo viste le ultime vicende dovute alla separazione non proprio pacifica. Marco “Rissa” torna sui social per denunciare di essere rimasti senza le password degli account dei Thegiornalisti e potrebbe quindi essere complicato adesso recuperare gli accessi alle pagine social ufficiali della band.

Il web intanto sta a guardare come la band indie giochi con la propria reputazione rendendosi ridicola agli occhi dell’Italia, quell’Italia che l’aveva sostenuta fino al grande concerto-evento al Circo Massimo di Roma, il cui numero effettivo di paganti è ancora da verificare.

Per Tommaso Paradiso i Thegiornalisti non esistono più. Continuerà la sua strada nel mondo della musica da solista. Gli altri al momento sono impegni nel recupero delle password degli account ufficiali. Una fine abbastanza ridicola per chi pensava di poter fare la differenza in questo triste mondo della musica spesso governato da bisticci infantili e polemiche. Tra i Thegiornalisti e l’ex frontman è guerra e vengono messe in dubbio persino le doti di autore di Paradiso. Preparate i popcorn, non finirà qua!

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.