Tommaso Paradiso a Le Iene parla dei Thegiornalisti con replica di Rissa: “Ha agito per soldi”

Tommaso Paradiso a Le Iene parla della rottura coi Thegiornalisti e riceve la replica di Marco Rissa

Tommaso Paradiso a Le Iene torna sulla rottura con i Thegiornalisti e spiega il motivo per il quale avrebbe deciso di lasciare il gruppo dopo il grande concerto che hanno tenuto al Circo Massimo di Roma il 7 settembre scorso davanti a 45mila persone.

Raggiunto da Niccolò De Devitiis, Tommaso Paradiso ha raccontato anche del motivo per il quale avrebbe scelto di dare la notizia su Instagram, in modo che non ci fosse spazio per i fraintendimenti.

Non la pensano allo stesso modo i suoi ex compagni d’avventura, che ribadiscono quanto la decisione di Paradiso sia stata un fulmine a ciel sereno, dal momento che si erano appena ripresi dal successo del concerto al Circo Massimo.

Sembra che il brano da solista, Non Avere Paura, fosse già pronto all’indomani del concerto romano. A tal proposito, Marco Rissa si è sentito di dichiarare:

“Sicuramente una canzone non è che uno la scrive in un giorno… Non tutte le canzoni firmate da Tommaso Paradiso sono uscite come Thegiornalisti, alcune sono uscite anche col suo nome. Poteva essere la solita cosa… il gruppo poteva esistere ancora…”

Rissa, che non ha risposto alla chiamata di Tommaso Paradiso in presenza di Niccolò De Devitiis, non nasconde di avere un’idea ben precisa sulla decisione di rompere con il gruppo: “Io immagino che sia per soldi“.

La sorte dei Thegiornalisti non è ancora stata tracciata, poiché Rissa e Primavera si dicono ancora scossi per l’improvviso abbandono di Tommaso Paradiso che invece ha già avviato la sua carriera come solista con il rilascio del brano Non Avere Paura.

Si è anche parlato di un cambio di frontman, che attende ancora di essere annunciato dopo le prime indiscrezioni sui nomi già trapelati, ma sembra certo che la storia dei Thegiornalisti continui anche dopo l’addio di Tommaso Paradiso che in questi anni ne è stato l’anima e la voce.

Ecco perché Tommaso è uscito dal gruppo: ce lo racconta Nicolò De Devitiis 👇

Pubblicato da Le Iene su Martedì 8 ottobre 2019
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.