Alessandra Amoroso a Una Serata Di Stelle Per Il Bambino Gesù a Roma a novembre: info su ospiti e biglietti in prevendita

L'evento benefico in scena il 20 novembre in Vaticano

20
CONDIVISIONI

Ci sarà anche Alessandra Amoroso a 45535, Una Serata Di Stelle Per Il Bambino Gesù, l’evento benefico atteso per il 20 novembre a Roma a supporto del noto ospedale pediatrico.

Celebrità del mondo dello spettacolo, della musica e dello sport saranno vita ad un importante evento con l’obiettivo di festeggiare i 150 dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, condividendo storie di speranza legate alla quotidianità del centro di eccellenza internazionale per la cura di bambini e ragazzi.

Amadeus condurrà la serata che vedrà numerose esibizioni di artisti italiani. Ci sarà Alessandra Amoroso ma anche Renzo Arbore, showman fra i più amati del pubblico. Tra i primi artisti confermati c’è inoltre Giovanni Allevi, musicista di grande fama.

Per lo sport, sono già noti i nomi di Alessandro Florenzi e di Ciro Immobile, campioni della Nazionale di calcio e, rispettivamente, di AS Roma e SS Lazio.

La serata benefica è in programma per il 20 novembre prossimo e si terrà nell’Aula Paolo VI della Città del Vaticano.

I biglietti per lo spettacolo sono disponibili a partire da 60 euro, attraverso il circuito VivaTicket.

I proventi saranno devoluti alla realizzazione dell’Istituto dei tumori e dei trapianti dell’Ospedale Bambino Gesù che prevede l’allestimento di nuovi spazi adeguati alle crescenti richieste. L’acquisto del biglietto per l’evento non è l’unico modo di contribuire: è attivo il numero solidale 45535 che permette di donare 2 euro da mobile e 5 o 10 euro da telefono fisso. Il numero è già attivo ed è possibile quindi contribuire alla causa anche via sms e telefono fisso prima della data di svolgimento dell’evento.

Commenti (1):
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.