Reunion di Castle sul set di The Rookie: le foto con Nathan Fillion, Jon Huertas e Seamus Dever

Nathan Fillion ritrova alcuni dei suoi ex colleghi sul set di The Rookie: ecco le foto della reunion di Castle, che vedremo in un nuovo episodio

Reunion di Castle

INTERAZIONI: 1104

La reunion di Castle che molti fan aspettavano: Nathan Fillion ritroverà i suoi ex colleghi Seamus Dever e Jon Huertas in un episodio di The Rookie, che andrà in onda il mese prossimo sulla rete ABC.

Stando ai primi dettagli forniti da TV Line, l’episodio in questione si intitola The Bet e vedrà l’agente Nolan cercare un equilibrio tra la sua relazione con Jessica e il suo crescente rapporto con Grace. Nel frattempo collabora al caso di un criminale pericoloso che riguarda un agente della Homeland sotto copertura. Inoltre, l’agente Chen interferisce con la vita amoroso di Bradford, e Lopez scopre alcune sorprendenti novità su Wesley.

Non si hanno ancora dettagli sul ruolo di Dever e Huertas, ma è certo che li vedremo in azione nell’episodio in onda il 13 ottobre. La foto della mini reunion di Castle ha fatto felici i fan, soprattutto coloro ancora amareggiati dal finale della serie, terminata nel maggio 2016 sempre su ABC.

In Castle, i due hanno interpretato rispettivamente i detective Kevin Ryan e Javier Esposito, presenti fin dal pilot. Al termine dello show, Jon Huertas è entrato a far parte del cast di This Is Us, mentre Seamus Dever è comparso in diverse serie televisive, e attualmente ha un ruolo ricorrente in Titans.

The Rookie torna in onda con la seconda stagione portando con sé una scia di polemiche. Lo scorso giugno, Afton Williamson ha annunciato di aver lasciato il cast svelando un retroscena agghiacciante. Interprete e volto di Talia Bishop, l’attrice ha raccontato che durante le riprese del pilot avrebbe sperimentato episodi di discriminazione razziale e di bullismo, facendo i nomi delle persone che l’hanno aggredita. Molti fan si sono detti indignati e hanno annunciato che non guarderanno più lo show. C’è da aspettarsi che The Rookie subirà un calo di ascolti dato il polverone mediatico (più che giusto) sollevato dalla Williamson.

Ecco alcuni scatti dal set, pubblicati sui social: