Simply Red a Milano nel 2020, biglietti in prevendita per la data al Mediolanum Forum di Assago

Il gruppo presenterà l'album Blue Eyed Soul in uscita l'8 novembre

146
CONDIVISIONI

Simply Red a Milano nel 2020 per un unico concerto in Italia. L’evento è in programma al Mediolanum Forum di Assago, la data è quella del 16 novembre del prossimo anno.

I Simply Red presenteranno il nuovo album di inediti dal titolo Blue Eyed Soul in uscita l’8 novembre in tutto il mondo, un disco dalle sonorità funky che vivrà dal vivo sui palchi di palasport e arene europee. Sono al momento 33 le date attese in Irlanda, Gran Bretagna e resto d’Europa con un solo evento nel nostro Paese.

I Simpy Red saranno in concerto al Mediolanum Forum di Assago (Milano) il 16 novembre 2020 per presentare gli inediti del nuovo disco è una selezione dei successi del passato.

biglietti per il concerto italiano saranno disponibili in anteprima per il fanclub ufficiale a partire dalle ore 10.00 di martedì 17 settembre 2019 (fino alle ore 10.00 di giovedì 19). La messa in vendita generale inizierà invece alle ore 10.00 di venerdì 20 settembre su www.ticketmaster.itwww.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.
Saranno disponibili per le date europee degli speciali pacchetti VIP che includono articoli del merchandise in edizione limitata.

Mick Hucknall è il leader dei Simply Red fin dagli esordi nel 1985. Il sassofonista Ian Kirkham si è aggiunto successivamente. La formazione attuale del gruppo è rimasta invariata dal 2003. “Voglio che i nostri fan si divertano, ballino e si scatenino in pista. E’ tutta una questione di cuore e di groove”, dichiara Hucknall a proposito della tournée del prossimo anno.

Il nuovo lavoro, Blue Eyed Soul, è stato realizzato come se fosse un progetto live, buona la prima, ai British Grove Studios di Londra. Dieci le tracce incluse, tra le quali il nuovo singolo Thinking Of You, sono state scritte da Mick Hucknall e prodotte dal collaboratore storico Andy Wright. “Non vedo l’ora di suonare questo disco live “ – afferma Hucknall – “e voglio divertirmi per davvero!!”, anticipa a proposito delle grandi feste live in tutta Europa in programma per il 2020.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.