La prima foto di Shannen Doherty in Riverdale 4 per il ricordo di Luke Perry è straziante

Entertainment Weekly ha rilasciato la prima foto di Shannen Doherty in Riverdale 4: l'attrice sarà nel primo episodio per il tributo a Luke Perry

Shannen Doherty in Riverdale 4

INTERAZIONI: 621

Ci sarà anche Shannen Doherty in Riverdale 4, come annunciato nei mesi scorsi. L’attrice parteciperà al primo episodio della nuova stagione che vedrà un tributo a Luke Perry, suo collega in Beverly Hills 90210 e volto di Fred Andrews nella serie teen della CW. Stando ai primi dettagli, la maggior parte della storia sarà ambientata durante il 4 luglio.

Per l’occasione, Entertainment Weekly ha svelato la prima foto di Shannen Doherty in Riverdale 4 che la vede ritratta nei panni di un nuovo personaggio, il cui nome è ancora top secret. Insieme a lei, anche i quattro protagonisti: Archie, figlio di Fred, e i suoi amici Veronica, Betty e Jughead. L’immagine del gruppo, riunito per piangere il compianto Fred Andrews, figura paterna per tutti, è straziante. Come qualcuno ha fatto notare, la foto sembra autentica: nessuno degli attori sta recitando, e questo fa presupporre che sarà un episodio davvero strappalacrime.

La rete CW ha divulgato anche un primo trailer di Riverdale 4 in cui scopriremo finalmente cos’è successo a Jughead Jones, dopo lo sconvolgente finale della terza stagione. Nuovi misteri all’orizzonte, ma anche ritorni di fiamma (Archie e Veronica sono tornati insieme), e ovviamente non mancherà l’incognita più interessante: cosa accadrà ai ragazzi terminato il liceo? Archie e gli altri infatti si preparano ad affrontare il loro ultimo anno di scuola in quella che si preannuncia come un’annata difficile non solo per la perdita di Fred Andrews, ma anche per capire quale sarà il futuro dei suoi giovani protagonisti.

Lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa ha svelato che lui e Luke avevano sempre cercato di portare Shannen in Riverdale, e ha aggiunto: Luke lo voleva fin dalla prima stagione. Erano così buoni amici. Quando abbiamo realizzato insieme questo episodio-tributo, volevamo che fosse speciale. Perciò abbiamo chiesto a Shannen di partecipare per un ruolo super emozionante. Ha letto lo script e ha detto subito di sì.

Ecco la prima immagine di Shannen Doherty in Riverdale 4, così come pubblicata sul profilo social di Entertainment Weekly: