Tornano prodotti Apple con Iliad, ma nessuna traccia di iPhone 11: le ultime oggi 12 settembre

Concentriamoci sulle ultime novità riguardanti l'operatore e la disponibilità dei vari iPhone


INTERAZIONI: 655

Ci sono nuove informazioni da prendere in esame oggi 12 settembre a proposito di Iliad, in riferimento alla possibilità di acquistare iPhone tramite la compagnia telefonica. Ci eravamo lasciati pochi giorni fa, riportandovi una presa di posizione da parte dell’operatore, secondo cui avremmo rivisto presto modelli Apple all’interno del suo “store”. La parola è stata mantenuta, anche se al momento è impossibile prevedere quali saranno le strategie aziendali per quanto concerne i vari iPhone 11 presentati pochi giorni fa dal brand di Cupertino.

A dirla tutta, fino ad oggi nemmeno le altre compagnie telefoniche (TIM e Vodafone in primis) ci hanno fornito informazioni sotto questo punto di vista. In attesa di conoscere le strategie dei vari operatori con gli ultimi arrivati in casa Apple, proviamo dunque a capire come stiano cambiando le cose con Iliad, anche perché la sospensione delle vendite di tutti i melafonini aveva indotto chiunque a pensare che la questione fosse stata archiviata definitivamente.

Nel dettaglio, come è stato riportato anche da Mondomobileweb, oggi 12 settembre è tornato ad essere disponibile, tramite Iliad, un device ancora molto popolare in Italia come il cosiddetto Apple iPhone XR 64GB. Gli utenti interessati al modello, potranno scegliere tra le colorazioni Nero e Bianco. Nel frattempo, a settembre non si riscontrano ulteriori novità sulle solite offerte concepite dall’operatore per tutti coloro che stanno valutando la portabilità del proprio numero, almeno stando alle informazioni raccolte finora.

Staremo a vedere come evolveranno le cose nelle prossime settimane, ma soprattutto se tramite Iliad torneranno disponibili sia gli iPhone precedentemente aggiunti all’interno del suo store, sia i nuovi iPhone 11 con relative soluzioni a rate. Cosa vi aspettate sotto questo punto di vista? Fatecelo sapere lasciando un commento qui di seguito, dopo le notizie emerse questo giovedì.