Bitter Sweet 2 ci sarà? Can Yaman tornerà su Canale5 anche la prossima estate

Can Yaman tornerà su Canale5 anche la prossima estate, lo farà in Bitter Sweet 2?

263
CONDIVISIONI

Bitter Sweet 2 ci sarà oppure no? I fan iniziano a chiedersi cosa ne sarà di Ferit e Nazli e le notizia che arrivano dalla Turchia non lasciano pensare a niente di buono. La prima stagione di Dolunay è composta da 26 puntate ed è andata in onda in Patria alla fine del 2017, da allora sono ormai passati quasi due anni e non c’è stato un seguito, nemmeno si è parlato di un possibile rinnovo. Bitter Sweet ha conquistato il pubblico italiano regalando ai fan un altro idolo da seguire ovvero Can Yaman che, a differenza di Ozge Gurel, tornerà anche il prossimo anno.

Mediaset ha già annunciato che Bitter Sweet 2 non ci sarà e che al suo posto, la prossima estate, andrà in onda Erkenci Kus, la serie turca che vede protagonisti Can Yaman e la bella Demet Ozdemir, che si vocifera sia addirittura la sua fidanzata lontano dagli schermi. La serie racconta le avventure della famiglia Divit, proprietaria di una compagnia pubblicitaria di Istanbul. Quando il suo proprietario, il signor Aziz, che però vuole andare in pensione e lasciare tutto ai figli Emre e Can, tutto cambia.

Can torna a casa per aiutare il padre e lì conosce giovane e talentuosa Sanem Aydin che, dopo aver detto no ad un matrimonio di interesse, è alla ricerca di un lavoro. Nel cast della serie ci sarà anche un altro volto di Bitter Sweet ovvero quello di Oznur Serceler, l’interprete di Fatos, migliore amica di Nazli.

ATTENZIONE SPOILER!

Il finale della prima stagione di Bitter Sweet andrà in onda domani pomeriggio su Canale5 e, a quel punto, dovremo dire addio alla coppia formata da Nazli e Ferit senza poter ammirare la famiglia che i due saranno in grado di mettere insieme con Bulut e il bambino che la protagonista porta in grembo.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.