Bitter Sweet torna in onda mentre Can Yaman sbarca in Italia: Mediaset annuncia l’arrivo di Erkenci Kus

Torna in onda Bitter Sweet mentre Mediaset annuncia l'arrivo di un'altra serie con protagonista Can Yaman

177
CONDIVISIONI

Bitter Sweet torna in onda da oggi, 19 luglio, su Canale5 con una doppia puntata e una curiosità importante. Proprio in questi giorni è sbarcato in Italia il protagonista della serie, Can Yaman che, capelli lunghi e muscoli ancora più evidenti, ha messo a soqquadro Napoli e i fan della serie turca che si sono appostati davanti al suo hotel. Un affetto che ha travolto il nostro amato Ferit che non si è tirato indietro regalandosi al suo pubblico per abbracci, baci e selfie anche molto oltre la pazienza comune.

In molti hanno trovato esagerato il modo di fare di alcuni fan mentre altri sono contenti del comportamento e della risposta ottenuta da Can Yaman che ha ringraziato tutti anche sui social mostrando foto e video dell’affetto ricevuto.

Secondo i bene informati, nelle prossime ore, l’attore turco potrebbe sbarcare anche a Milano e Venezia ma, al momento, non ci sono conferme ufficiali.

Proprio sull’onda di questo entusiasmo, Mediaset non solo ha annunciato il ritorno della serie da oggi con una doppia puntata ma, tramite comunicato ufficiale, ha confermato che Can Yaman sarà protagonista della prossima estate su Canale5. Salvo cambiamenti, da giugno 2020, al posto di Uomini e donne andrà in onda Erkenci Kus, la nuova serie turca che vede come protagonista proprio l’amato Can con al suo fianco quella che per tutti potrebbe essere la sua fidanzata, Demet Özdemir, e quella che il pubblico italiano ha imparato a conoscere come Fatos in Bitter Sweet, Öznur Serçeler.

Nello stesso comunicato, Mediaset ha confermato che la serie attualmente in onda terminerà il 13 settembre prossimo, venerdì, per lasciare posto a Uomini e donne in onda da lunedì 16 settembre. Sarà a quel punto che i fan dovranno iniziare un conto alla rovescia lungo nove mesi per rivedere Can Yaman in onda nel pomeriggio di Canale5 in un nuovo ruolo e con un look rinnovato.

Ecco alcuni momenti del primo episodio della nuova serie:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.