Per comprare i nuovi iPhone 11 quanto valgono i vecchi melafonini? La permuta ufficiale

Il programma ufficiale Apple garantisce il risparmio ma non troppo, le quotazioni

8
CONDIVISIONI

Nella giornata di ieri 10 settembre, la nuova linea di iPhone 11 è stata presentata al mondo intero. I rincari del prezzo degli ultimi melafonini sono stati inferiori a quanto previsto ma in ogni caso, per chi vorrà, sarà utile ricorrere alla permuta di un melafonino più o meno datato per risparmiare sulla spesa. Quanto vale ogni singolo modello per passare ad uno degli esemplari nuovi di zecca.

Le quotazioni qui riportate sono quelle ufficiali presenti sul sito Apple. I valori riportati saranno quelli massimi per ogni modello menzionato, considerato il taglio di memoria più corposo e pure le buone condizioni del dispositivi.

Chi vuole acquistare uno degli iPhone 11, magari dando in cambio il pure recente iPhone XS Max otterrà al massimo 500 euro. Chi procederà all’operazione con un iPhone XS otterrà in cambio 420 euro e chi consegnerà invece un iPhone XR non potrà avere più di 310 euro.

Andando a ritroso su modelli meno recenti, i valori non sempre diminuiscono. Ad esempio un iPhone X vale ancora 340 euro mentre un iPhone 8 Plus e iPhone 8 rispettivamente 270 e 190 euro. Sempre nell’ottica di acquistare uno dei nuovi iPhone 11 è possibile ridare indietro un iPhone 7 Plus o un iPhone 7 per 190 e 110 euro. Gli ultimi device della lista presi in considerazione dal programma di permuta sono invece iPhone 6S Plus e iPhone 6S che valgono infine 90 e 60 euro.

Il programma di permuta Apple andrà valutato attentamente da chi desidera parteciparvi. Senz’altro chi vorrà dare indietro il vecchio melafonino per ottenere un iPhone 11 godrà di una procedura semplificata ma è anche vero che vendendo i device in questione ai migliori offerenti si potranno fare affari ben più interessanti. Basterà di certo contrattare e comunque non fermarsi alla prima proposta: tutti i nostri lettori sono avvisati e potranno dunque valutare il percorso più congeniale alle loro esigenze.

Commenti (1):
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.