Ludovica Nasti ne L’Amica Geniale 2 per un’ultima volta? La foto sul set con Saverio Costanzo

Ludovica Nasti nei nuovi episodi de L'Amica Geniale 2?

182
CONDIVISIONI

Ludovica Nasti ne L’Amica Geniale 2? Sembra proprio che la giovane attrice che ha conquistato tutti con i suoi occhi magnetici nei panni della piccola Lila Cerullo, sia tornata sul set per mettere insieme un altro flashback in Storia del Nuovo Cognome o almeno così si evince dopo il suo gesto. Qualche ora fa, l’attrice ha pubblicato una sua foto al fianco di Saverio Costanzo per ringraziarlo per tutto quello che ha fatto per lei in questi anni lasciando intendere che questa volta sia davvero l’ultima, almeno sul set de L’Amica Geniale 2.

Chi ha seguito la serie sa bene che adesso è Gaia Girace a prestarle il volto nella sua versione adulta e, adesso, di donna sposata e presto mamma. Gli anni stanno passando e il pubblico sarà chiamato a cavalcare la vita delle due protagoniste anche in questi nuovi episodi, quale sarà allora il ruolo di Ludovica Nasti?

Un altro viaggio nel passato potrebbe attendere una delle due protagoniste della serie o, semplicemente, si tratta di un ricordo che Ludovica Nasti ha voluto condividere su Instagram usando l’hashatag “Ultimo giorno sul set” ma senza specificare niente di più.

Ecco lo scatto postato dall’attrice:

Nei giorni scorsi la stessa Ludovica Nasti ha pubblicato una foto al fianco di Gaia Girace, la sua versione adulta ne L’Amica Geniale:

View this post on Instagram

Giornata da set🎬📸📽 @gaiaalwaysonfire

A post shared by Ludovica Nasti (@ludovicanasti_official) on

Infine, per Saverio Costanzo la giovane attrice non poteva avere parole speciali:

“Ti ho ammirato, ascoltato, stimato e seguito come un’allieva fa con il suo maestro… ciò che mi hai trasmesso ed insegnato ha ed avrà per me un valore inestimabile … TI porterò con me sempre, e ciò che sarò un giorno avrà anche un po’ di te … Fiera e grata di aver lavorato al tuo fianco … GRAZIE”

Scopriremo la verità solo con la messa in onda il prossimo anno?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.