L’Amica Geniale 2 in onda a febbraio? Ultime riprese in centro a Napoli per Storia del nuovo Cognome

Ultime riprese sul set per l'Amica Geniale 2, messa in onda prevista per febbraio?

461
CONDIVISIONI

L’Amica Geniale 2 andrà in onda a febbraio? La serie tv non è presente nel palinsesto autunnale visto che le riprese sono ancora in corso ma, a quanto pare, la messa in onda non è prevista subito dopo la vacanze di Natale, anzi.

Secondo quanto si vocifera sembra proprio che Storia del nuovo cognome, il secondo capitolo della serie, andrà in onda a febbraio e, sicuramente, subito dopo il Festival di Sanremo. A confermare la programmazione è la stessa Gaia Girace, che nella serie veste i panni dell’amata Raffaella ‘Lila’ Cerullo, in risposta ai fan sui social.

L’attrice ha rivelato: “Storia del nuovo cognome andrà in onda a febbraio” senza rivelare ulteriori dettagli. D’altronde non poteva andare diversamente visto che le riprese sono ancora in corso e per tutto il mese il cast sarà impegnato sul set per le ultime scene.

Secondo quanto riporta napoli.fanpage.it sembra che le riprese si terranno proprio in questi giorni in via Marina tra via Ponte dei Granili e via Marina dei Gigli, strade in cui ci sarà il divieto di sosta e in cui la produzione dovrà coordinarsi con i cantieri presenti. Nei giorni scorsi il cast è stato impegnato nella Real Fabbrica d’Armi, riadattata come Salumificio Soccavo, mentre il 13 e il 14 settembre le riprese de L’Amica Geniale 2 dovrebbero spostarsi in via Guglielmo Sanfelice, a pochi passi da piazza Borsa per quella che potrebbe essere l’ultima sessione di riprese, almeno in esterna.

Gli episodi della serie sbarcheranno prima negli Usa su HBO, molto probabilmente a gennaio, e poi su Rai1 a febbraio. Anche L’Amica Geniale 2 è formata da otto episodi che andranno in onda due alla volta in Italia per un totale di quattro serate. Le altre novità le conosceremo solo a riprese terminate con il primo promo e le foto ufficiali.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.