Michele Bravi raddoppia a Milano, biglietti in prevendita per la seconda data

Dopo il sold out della prima data, Michele Bravi raddoppia!

18
CONDIVISIONI

Michele Bravi raddoppia a Milano! Dopo il sold out lampo della prima data, l’artista aggiunge una seconda data. I biglietti per il concerto in programma il 19 ottobre al Teatro San Babila sono esauriti ed è stata annunciata oggi la seconda data del 20 ottobre presso la stessa location.

I biglietti per il concerto del 20 ottobre saranno disponibili in prevendita da martedì 11 settembre 2019 a partire dalle ore 11:00 online su TicketOne e via call center. In tutti i punti vendita Ticketone e nelle prevendite autorizzate saranno disponibili per l’acquisto da venerdì 14 settembre 2019 a partire dalle ore 11:00.

Un live piano e voce è ciò che bisogna aspettarsi dal ritorno di Michele Bravi alla musica dopo uno stop dovuto a vicende personali. Negli scorsi mesi, l’artista è stato coinvolto in un incidente d’auto nel quale ha perso la vita una donna. In attesa di conoscere gli esiti delle indagini, Michele Bravi prova adesso a riappropriarsi della sua vita, dopo un periodo di devastante e comprensibile dolore. Lo fa tornando alla dimensione live: sarà in concerto sabato 19 ottobre e domenica 20 ottobre nella intima e ristretta location del Teatro San Babila di Milano.

I biglietti per la prima tappa sono esauriti, a breve sarà invece possibile acquistare quelli per la seconda data di domenica 20 ottobre. L’organizzatore invita ad acquistare i ticket esclusivamente presso i rivenditori ufficiali e ad evitare di ricorrere ad altra forma di rivendita non autorizzata onde evitare di incorrere in spiacevoli situazioni.

La lotta al secondary ticketing infatti continua in modo attivo da parte dei promotor che invitano a non acquistare biglietti in situazioni diverse e lontane dai canali ufficiali comunicati. Nel caso del doppio evento di Michele Bravi, il canale ufficiale autorizzato alla prevendita dei biglietti è TicketOne. Sarà possibile acquistare biglietti online sul sito TicketOne.it, via call center e in tutti i punti vendita abituali facenti parte del circuito.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.