Il cast de L’Amica Geniale 2 torna sul set per le ultime riprese: location e novità

Tutto è pronto per il ritorno sul set de L'Amica Geniale 2, ecco le novità

400
CONDIVISIONI

Il cast de L’Amica Geniale 2 è pronto a tornare a lavoro sul set per le ultime riprese dopo la pausa di questi ultimi giorni. Secondo gli ultimi rumors sembra proprio che i lavori riprenderanno il 4 settembre prossimo (mentre in un primo momento si era parlato di giorno 2, la data è slittata per via del maltempo in arrivo) e il cast della serie sarà impegnato di nuovo in esterna per mettere insieme le ultime scene ispirate al romanzo Storia del nuovo cognome firmato da Elena Ferrante.

A fare da sfondo alle disavventure di Elena e Lila sarà lo Spolettificio di Torre Annunziata e la macchina della produzione si è già mossa in questo senso facendo i primi sopralluoghi. Dal canto suo, il Comune ha già diramato le comunicazioni relative alle misure necessarie in materia di traffico per evitare disagi. In particolare, secondo quanto riporta torresette.news, sembra che il divieto di sosta con rimozione forzata previsto per domenica 1 e lunedì 2 settembre sarà spostato a martedì 3 settembre fino alle ore 20,00 di mercoledì, mentre il divieto di circolazione previsto per lunedì slitterà a mercoledì.

In occasione delle riprese de L’Amica Geniale 2, la Real Fabbrica d’Armi si trasformerà nel “Salumificio Soccavo”, un opificio per la macellazione di maiali e la trasformazione della carne in salumi con tanto di allevamento di suini al seguito. Sicuramente le riprese saranno importanti per la serie che, lo ricordiamo, tornerà in onda su Rai1 e negli Usa solo nel 2020, molto probabilmente all’inizio del nuovo anno, in pieno inverno. Per le foto dal set e le ultime novità dovremo attendere la prossima settimana quando il cast de L’Amica Geniale 2 tornerà a lavoro per le ultime scene.

Non ci è dato sapere, almeno per il momento, quali saranno i personaggi presenti sul set insieme ai Soccavo.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.