Diretta streaming Berrettini-Nadal: orario e come guardare semifinale US Open 2019 del 6 settembre

Da non perdere la diretta streaming Berrettini-Nadal: semifinale US Open 2019 del 6 settembre

40
CONDIVISIONI

La diretta streaming Berrettini-Nadal relativa alle semifinali maschili degli US Open 2019 prenderà luogo oggi 6 settembre, a cavallo tra le 23.30 e le 00. Come tutti gli appassionati di tennis sapranno, l’italiano ha battuto Gael Monfils, staccando il pass per sfidare lo spagnolo, che aveva a propria volta messo al tappeto l’argentino Diego Schwartzman. La semifinale è storica: il campo dell’Arthur Ashe Stadium di New York ne sarà il teatro. L’occasione è importantissima per l’azzurro, che mai era arrivato a raggiungere un simile traguardo (erano 42 anni che un italiano non riusciva ad arrivare in semifinale degli US Open 2019, l’ultima volta nel 1977 per merito di Corrado Barazzutti, ma si giocava sulla terra verde). La prima semifinale sul cemento è tutta del 23 enne Matteo Berrettini.

La diretta streaming Berrettini-Nadal prenderà il via questa notte, non prima delle 23.30: potrete prendere visione del match in TV su Eurosport 1 (canale 210 di Sky: per guardare l’incontro è chiaramente necessario essere abbonati alla pay per view di Murdoch). Siete fuori casa? Ci pensa Sky Go, disponibile gratuitamente al download su iTunes Store e Google Play Store, rispettivamente per iPhone e dispositivi Android (com’è ovvio che sia, anche in questo caso servirà essere abbonati a Sky).

L’alternativa è DAZN, visto che anche su questa piattaforma sarà possibile guardare la diretta streaming Berrettini-Nadal di oggi 6 settembre, semifinale maschile degli US Open 2019 (vi ricordiamo che il primo mese di visione è gratuito, e che pertanto potreste approfittarne per gustarvi l’incontro, per poi eventualmente disdire l’abbonamento prima della fine dei 30 giorni di prova, senza costi aggiuntivi). Non avete intenzione di abbonarvi a DAZN, né tanto meno a Sky? Potrete dimenticarvi di guardare la diretta streaming Berrettini-Nadal, ma seguire comunque la cronaca testuale dell’incontro sul sito skysport.it, oppure attraverso l’app di Sky Sport. Speriamo di esservi stati d’aiuto e che l’azzurro riesca a spuntarla sull’iberico, volando in finale.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.