Annunciati gli ospiti di Power Hits Estate 2019, da Achille Lauro e Benji e Fede a Irama

Sono ufficiali gli ospiti di Power Hits Estate 2019 con Irama, Benji e Fede, Achille Lauro, Elisa e tanti altri


INTERAZIONI: 185

Sono annunciati gli ospiti di Power Hits Estate 2019, evento musicale di RTL 102.5 che si terrà il 9 settembre prossimo con l’intento di eleggere il tormentone dell’estate, scelto tra quelli votati dal pubblico in questi mesi.

Tra gli ospiti della nuova edizione, ci sarà sicuramente Achille Lauro, attualmente in radio con il nuovo singolo 1969, quello che rappresenta anche la title track del suo più recente disco di inediti, oltre a Benji e Fede, che saranno invece sul palco per Dove E Quando, con il quale hanno anticipato il prossimo disco.

Ad arricchire la serata all’Arena di Verona saranno anche Elisa e Carl Brave con Vivere Tutte Le Vite, ma anche Baby K, che proverà ad agguantare il titolo con la sua ultima prova, Playa.

E ancora Irama con Arrogante, Boomdabash feat. Alessandra Amoroso con Mambo Salentino, oltre a Calcutta che in questi giorni ha annunciato il tour europeo per il supporto continentale di Evergreen.

Charlie Charles con Dardust, Fabri Fibra, Sfera Ebbasta e Mahmood porteranno Calipso, quindi Coez, Elodie e Marracash in Margarita, Fabio Rovazzi, Fred De Palma e Ana Mena, Gazzelle, Ghali, Gigi D’Alessio e J-Ax, forte del successo di Ostia Lido.

Si continua con Le Vibrazioni, Lewis Capaldi e Levante che ha appena tenuto un concerto sold out al Teatro Romano di Verona, Loredana Bertè con Tequila e San Miguel, LP, Meduza feat. Goodboys, Mika, One Republic e Giusy Ferreri con Takagi e Ketra per il successo di Jambo.

Ci saranno anche i The Kolors, che in queste settimane hanno preso parte alla rotazione radiofonica da protagonisti con Pensare Male, già certificata Disco di Platino, oltre ai Thegiornalisti che invece si stanno preparando al debutto al Circo Massimo nella data del 7 settembre.

Chiudono i Tiromancino con Vento Del Sud, ma questi non saranno gli unici ospiti dell’evento per il quale sembrano essere attese grandi sorprese.