Biglietti in prevendita per il tour europeo di Calcutta

Sono ufficiali le date del tour europeo di Calcutta al via dopo le tappe estive della tournée dedicata a Evergreen

3
CONDIVISIONI

Sono ufficiali le date del tour europeo di Calcutta, quelle che Edoardo D’Erme ha deciso di aprire dopo la conclusione della tournée che ha voluto dedicare al suo secondo album di inediti, Evergreen, che ha portato in giro per l’Italia dopo il rilascio di alcuni singoli nelle ultime settimane.

Le date che Calcutta terrà in Europa sono in programma tra novembre e dicembre, secondo il calendario che l’artista ha reso noto dopo la conclusione dei concerti che ha tenuto in Italia.

I concerti inizieranno il 19 novembre con la tappa al Teatro Nuovo di San Marino e si concluderà a Madrid il 9 dicembre dopo la data di Barcellona. Qui di seguito, il calendario degli eventi in programma in Europa.

19/11 San Marino Teatro Nuovo Dogana
21/11 Zurigo Komplex 457
22/11 Lugano Padiglione Conza
24/11 Londra O2 Shepherds Bush Empire
25/11 Parigi Elysée Montmartre
26/11 Bruxelles La Madeleine
28/11 Amsterdam Melkweg Amsterdam
01/12 Luxembourg Rockhal
02/12 Berlino Festsaal Kreuzberg
07/12 Barcellona Sala Apolo
09/12 Madrid Ochoymedio – Sala But

I biglietti sono in prevendita secondo le indicazioni che saranno rilasciate sui canali di DNA Concerti che si occupa della distribuzione dei live di Calcutta in Italia e adesso in Europa.

La pubblicazione di Evergreen risale a oltre un anno fa, con rilascio nella data del 25 maggio 2018, a oltre due anni dall’album che l’ha consacrato al grande pubblico e che ha intitolato proprio Mainstream.

Edoardo D’Erme è anche apprezzato autore per altri artisti, come nel caso di Se Piovesse Il Tuo Nome scritto per Elisa e singolo estratto da Diari Aperti. Il brano è stato inciso anche in doppia voce, per poi essere rilasciato qualche mese più tardi.

L’artista è attualmente in radio con Tequila E San Miguel di Loredana Bertè, che ha scritto con Tommaso Paradiso, ma anche partecipato al progetto dei The Barbodoos con Jovanotti e proprio con Tommaso Paradiso in La Luna E La Gatta.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.