Verso il ripristino del widget di Spotify per Android: tornerà col prossimo aggiornamento

In programma il ritorno del widget dell'app Spotify per Android, rimosso da circa due settimane

1
CONDIVISIONI

Avete presente il widget dell’app Spotify per Android che da qualche settimana a questa parte non figura più tra gli elementi disponibili? Il malcontento degli utenti è stato tale da convincere la società a ripristinarlo. Come riportato da ‘9to5Google‘, la notizia arriva direttamente da un Community Manager di Spotify, che, di tutta risposta ad un utente che aveva lasciato un messaggio sul forum ufficiale della compagnia, ha comunicato che il widget dell’app Spotify per Android tornerà di certo a partire dal prossimo aggiornamento dell’applicazione, e per di più arricchito da un look più fresco e diverse ottimizzazioni mirate.

Ci piacerebbe potervi dire che l’upgrade è in procinto di essere rilasciato da un momento all’altro, ma purtroppo non disponiamo di queste informazioni, almeno per adesso. Il Community Manager dell’azienda si è limitato ad affermare che il widget dell’app Spotify per Android verrà ripristinato in un successivo aggiornamento, senza però preoccuparsi di fornire delle tempistiche a corredo dell’informazione. Non ci resta che attendere, comunque certi del fatto che il widget tornerà molto presto sui nostri schermi per tornare a semplificare l’esperienza utente offerta dal servizio di streaming musicale più amato dalla maggior parte degli utenti.

Come potete vedere, non sempre la soluzione sta nell’adattarsi e rassegnarsi all’idea di vedere soppressa una funzionalità magari utile e particolarmente interessante. Nel caso del widget dell’app Spotify per Android, le lamentele degli utenti hanno fruttato il ripristino dell’opzione, la cui comodità era stata all’inizio presa sotto gamba da parte degli sviluppatori. Per fortuna la vicenda si è risolta nel migliore dei modi, sperando di non dover attendere troppo prima di vedere reintegrata la caratteristica. Se avete domande da farci, questo è il momento giusto: utilizzate pure il box dei commenti in basso per esprimere i vostri dubbi.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.