Sconto 300 euro Unieuro su PC gaming: come funziona la promozione di settembre

Unieuro lancia una golosissima promozione sull'usato per tutti quelli che vorrebbero cambiare il proprio PC fisso o il loro notebook da gaming

7
CONDIVISIONI

Forse l’avrete sentito anche voi, è partita una interessante promozione da Unieuro su PC gaming, indirizzata sia a chi vorrebbe comprare un portatile adatto ai videogiochi e sia a chi ha intenzione di acquistare un computer fisso, pensato anche questo per far girare le produzioni poligonali più recenti e famose. Si tratta di un’iniziativa contenuta nel volantino Unieuro di settembre 2019, e che nelle ultime ore sta rimbalzando un po’ ovunque, tra pubblicità cartacee e sulle emittenti radio nazionali.

L’interessante ondata di saldi di Unieuro su PC gaming è comunque valida solo sull’usato e a determinate condizioni, e permette di risparmiare addirittura fino a 300 euro sul prezzo di listino iniziale. Il rimborso, come intuibile, dipende dall’articolo scelto – si spazia tra le migliori marche, come Asus, Lenovo o HP – ed è aperto a tutti i clienti che ne faranno richiesta entro 15 giorni dall’acquisto, seguendo la procedura spiegata a questa pagina sul sito della celebre catena di elettronica di consumo. La sua entità, come già dicevamo, può variare tra 150, 200, 250 e 300 euro per gli articoli comprati nei punti vendita che aderiscono all’iniziativa o online entro le 23:59 del 19 settembre di quest’anno.

Il portatile o computer fisso usato che va consegnato per avere accesso all’offerta deve rispettare alcuni requisiti fondamentali. Può essere di qualsiasi marca ma non più vecchio di 5 anni, funzionante ed integro, con tanto di batteria e caricabatterie. Non rientrano nella promozione i notebook con schermo inferiore a 12,1 pollici con processore Intel Atom. Per i personal computer fissi, poi, non è possibile consegnare quelli assemblati in autonomia – nel caso siate interessati, questa è la guida che fa al caso vostro! -, a meno che non dispongano di una certificazione CE.

Promozione Unieuro su PC gaming di settembre 2019

Ancora più nel dettaglio, sappiamo che la promozione di Unieuro su PC gaming abbinando un computer usato si attiva acquistando un device del valore corrispondente al rimborso che desideriamo ricevere. Vale a dire:

  • prezzo di acquisto compreso tra 299 e 449 euro: 150 euro
  • prezzo di acquisto compreso tra 450 e 599 euro: 200 euro
  • prezzo di acquisto cmaggiore o uguale a 600 euro: 250 euro
  • prezzo di acquisto maggiore o uguale a 600 euro ma per un netbook da gaming: 300 euro

Cosa ne dite, ne approfitterete anche voi?

Commenti (1):
Al

Sono molto interessato: ho un portatile HP nuovo che purtroppo è un cattivo Gaming. E’ adatto ad un lavoro da ufficio.
Sono quindi disponibile a “cambiarlo” pagandp la differenza. Non vorrei che fosse irrisoria.
Attendo di sapere cosa devo fare e quali pc sono i più adatti per le mie esigenze.
Alberto Tranzocchi

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.