Ufficiali gli ospiti di Festival Show a Trieste il 7 settembre, da The Kolors a Elettra Lamborghini

Sono ufficiali gli ospiti di Festival Show a Trieste il 7 settembre, da Le Vibrazioni a Red Canzian

13
CONDIVISIONI

Sono ufficiali gli ospiti di Festival Show a Trieste. La tappa della manifestazione è quella conclusiva dell’ultima annata di spettacoli che si sono tenuti lungo tutto il Nord Italia con la conduzione di Anna Safroncik.

Si riparte con un cast artistico di primo livello, a cominciare dall’ex Pooh Red Canzian che in questi giorni sta tenendo le ultime date del tour, per continuare con The Kolors, forti del successo del singolo Pensare Male con il quale hanno raggiunto il disco di Platino in duetto con Elodie.

Sul palco di Trieste, per la tappa del 7 settembre, anche Elettra Lamborghini, fresca di rilascio di un nuovo album che ha voluto intitolare Twerking Queen, ma anche il collettivo di Le Vibrazioni di Francesco Sarcina, già tornato in radio con un singolo per l’estate, pubblicato dopo lo show al Mediolanum Forum di Assago.

Si continua con Shade e Federica Carta, in duetto al Festival di Sanremo 2019 con il brano Senza Farlo Apposta, quindi Roberto Vecchioni, che ha invece rilasciato il suo ultimo album di inediti nel quale è contenuto il duetto con Francesco Guccini e dedicato alla straordinaria forza d’animo di Alex Zanardi. Chiude il cerchio Fred De Palma, con le hit dell’estate che ha portato in radio da qualche settimana.

Prevista anche la sfida di Festival Show Casting, nella quale i tre finalisti cercheranno di agguantare la vittoria durante la serata conclusiva di Festival Show di Piazza Unità d’Italia.

Come di consueto, la serata sarà condotta da Anna Safroncik e Paolo Baruzzo, con l’organizzazione di Radio Bella e Monella e Radio Birikina. Nel pre-show, ampio spazio sarà concesso all’elezione della più bella del tour.

Si rinnova anche la partnership con Real Time, che nei prossimi giorni trasmetterà la serata finale di Trieste. La messa in onda è prevista per il 12 settembre prossimo, sul canale 31 del digitale terrestre e successivamente su dplay.com.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.