Il nuovo trailer di The Outer Worlds mostra il nuovo mondo degli autori di Fallout

I ragazzi di Obsidian Entertainment ci invitano sulla colonia di Halcyon per esplorare l'universo del loro prossimo gioco di ruolo

3
CONDIVISIONI

Presentato a pubblico e stampa una manciata di mesi fa, The Outer Worlds rappresenta uno degli oggetti del desiderio più brillanti per gli appassionati di videogame. Soprattutto per quelli che apprezzano i giochi di ruolo in prima persona, magari conditi da elementi shooter e un impareggiabile tocco di ironia. Caratteristiche, queste, che non mancano assolutamente nell’ultima fatica di Obsidian Entertainment, compagnia ora sotto l’ala protettiva di Microsoft e che, tra le altre cose, ha regalato alla community di gamer l’apprezzatissimo Fallout New Vegas.

Rifacendosi proprio allo spin-off della saga di casa Bethesda, The Outer Worlds debutterà nei negozi il prossimo 25 ottobre, nelle versioni PlayStation 4, Xbox One e PC – una per Nintendo Switch è stata comunque confermata, ma è ancora sprovvista di una data di uscita ufficiale. In attesa della release, tutti gli interessati possono comunque iniziare ad esplorare l’universo di gioco grazie all’ultimo trailer rilasciato su YouTube – e visibile poco più in basso in questo stesso articolo.

A due mesi dalla pubblicazione dell’actionGDR, il filmato odierno ci porta allora sulla colonia di Halcyon, fornendocene una breve descrizione:

Hai sempre sognato di lavorare nella frontiera dello spazio? Sei in grado di superare il test attitudinale di base? Allora Halcyon è il posto che fa per te! Prosperità e avventura di attendono a Terra 2, Monarch e altri emozionanti luoghi della colonia di Halcyon. Il personaggio che deciderai di diventare influenzerà il modo in cui la tua storia si dipanerà in The Outer Worlds.

The Outer Worlds - Xbox One
  • Un gioco di ruolo dalla trama dinamica: secondo la migliore tradizione...
  • I tuoi difetti ti rendono grande: una delle novità introdotte da the...

Come sottolineato dagli sviluppatori, con le nostre decisioni andremo ad influenzare il destino di ogni abitante di Halcyon. In The Outer Worlds, infatti, potremo uccidere qualsiasi personaggio non giocante che incrocerà il nostro cammino, costellato nel frattempo da luoghi misteriosi e differenti fazioni in lotta per il potere. Cosa ne pensate, siete rimasti impressionati? Acquisterete il prossimo videogioco di Obsidian Entertainment?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.