Dal 20 settembre su Sky con DAZN1: per qualcuno gratis

Previsto per il 20 settembre l'arrivo di DAZN1 su Sky al canale 209 del telecomando dedicato

4
CONDIVISIONI

Adesso è ufficiale: come riportato in questa pagina informativa, dal 20 settembre su Sky arriverà DAZN1, il canale con buona parte dei contenuti della proposta streaming di Perform Group. L’emittente sarà raggiungibile al numero 209 (si accenderà anche il canale 212 in caso di partite in contemporanea) fino a giugno 2021, come riportato sulla pagina ufficiale della TV satellitare. Cosa potranno vedere gli abbonati Sky attraverso DAZN1? Innanzitutto le 3 gare di Serie A per ciascun turno, così come 2 partite della Serie B BKT. L’offerta potrebbe includere anche alcuni match di Ligue 1, LaLiga, Copa Libertadores, Eredivisie, Major League Soccer e delle leghe giapponese e cinese.

Il canale 209 di DAZN1 inizierà a trasmettere dal 20 settembre, accogliendo il giorno 21 il big match che vedrà impegnate Milan e Inter. L’offerta risulterà sottoscrivibile dal 4 settembre attraverso la pagina ‘Fai Da Te’, oppure mediante l’app scaricabile per i device mobili. I clienti del programma Extra con abbonamenti di almeno un triennio, e con attivi i pacchetti Calcio e Sport, fruiranno gratuitamente della proposta, al netto di 9.99 euro/mese risparmiati (cosa che potrebbe sembrare una bazecola, tenendo però presente che sempre di soldi si sta parlando, che potrete destinare ad altro).

Gli abbonati Sky al solo pacchetto Calcio potranno usufruire di un piccolo sconto, pagando DAZN1 il prezzo di 7.99 euro/mese, con in regalo il primo trimestre (l’offerta è disponibile fino al 22 settembre). Vi ricordiamo che potrete decidere di disdire l’abbonamento, che si rinnoverà su base mensile, in ogni momento. Quelli che hanno sottoscritto l’offerta di DAZN attraverso Sky a 7.99 euro/mese si vedranno presto raggiunti da un’email in cui sarà spiegato loro come fare per attivare DAZN1. Gli utenti che hanno attivato in via separata i due abbonamenti potranno farli confluire nella proposta unificata Sky-DAZN attraverso la pagina ‘Fai Da Te’, sul sito o mediate l’app dedicata.

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.