Demo di FIFA 20, la data di uscita scoperta con un leak

In attesa del prodotto completo, gli appassionati potranno testare una versione di prova della prossima incarnazione del calcio secondo EA Sports

2
CONDIVISIONI

La demo di FIFA 20 può essere definita come uno degli oggetti videoludici più desiderati nell’ultimo periodo dagli appassionati di calcio virtuale. Questo senza paura di esagerare, considerando quanto prometta bene la prossima incarnazione della celebre simulazione sportiva di Electronic Arts e EA Sports. A fronte delle tante novità e delle numerose certezze, il nuovo FIFA farà scendere in campo anche l’affascinante modalità Volta Football, che riporta sulla scena le giocate di stampo arcade, dando in pasto ai fan il calcio da strada più puro.

Pare allora naturale che veterani e novizi vogliano mettere le mani il prima possibile su una demo di FIFA 20 da scaricare gratuitamente dagli shop online delle diverse piattaforme. Quando uscirà quindi la versione di prova? La domanda ha trovato (forse) risposta grazia al leak odierno proveniente dal forum Reddit. Pare infatti che la community potrà mettere in download il file a partire dal prossimo 12 settembre, sia su PC che su PlayStatation 4 e Xbox One. Non solo, la stessa fuga di notizie ha fatto luce anche sulle squadre selezionabili nella demo. Si tratta di Liverpool, Real Madrid, Borussia Dortmund, Manchester City, PSG, Roma, Atletico Madrid, Club America, Los Angeles FC e Vissel Kobe.

Offerta
FIFA 20 - Standard - PlayStation 4
  • EA SPORTS riporta il gioco nelle strade con la vera cultura,...
  • Gameplay VOLTA: esprimi il tuo stile con un sistema di gioco...

Chiaramente queste informazioni apparse su Reddit vanno prese con le proverbiali pinze, non essendo mai state confermate – o smentite – dal team di sviluppo o dal publisher EA. In attesa di saperne di più sulla demo di FIFA 20, vi ricordiamo che il gioco completo sarà disponibile nei negozi fisici, online e digitali dal 27 settembre 2019. Le versioni proposte sono quelle per PC, PlayStation 4, Xbox One e Nntendo Switch. Quest’ultima non godrà della modalità Volta Football, che permetterà invece agli utenti delle altre piattaforme di vivere una Carriera a tappe, con un mappamondo che ci chiamerà a scegliere quale tappa selezionare e, completato ciascun capitolo, passare a quello successivo.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.