Pesante calo del prezzo per Samsung Galaxy S10 e Honor 10 con Trony a fine agosto

Maggiori dettagli sulle promozioni lanciate proprio in queste ore per il pubblico che intende acquistare un nuovo smartphone


INTERAZIONI: 128

Sono disponibili da oggi 28 agosto nuove offerte Trony online per tutti quelli che stanno pensando di acquistare un nuovo smartphone, anche top di gamma se pensiamo al fatto che il protagonista assoluto della campagna portata alla vostra attenzione questo mercoledì sia il Samsung Galaxy S10. Dopo aver notato il fratello maggiore nella campagna Unieuro di qualche giorno fa, puntualmente trattata sulle nostre pagine, stavolta tocca dunque concentrarci su altri modelli.

Provando a scendere maggiormente in dettagli, le offerte Trony coinvolgono diversi smartphone. Ad esempio, chi intende portarsi a casa uno Xiaomi Redmi Note 5 ve lo potrete assicurare con un esborso pari a 169 euro. Chi invece intende acquistare Honor 10 nella sua variante cromatica “green” potrà farlo con un esborso di 250 euro. Il terzo modello che emerge da questa campagna è il Samsung Galaxy A70 in versione nera, con prezzo fissato a 369 euro.

Si arriva poi ai due device dalle specifiche hardware significative. A tal proposito, come accennato ad inizio articolo, abbiamo il Samsung Galaxy S10 a 659 euro. L’alternativa viene direttamente dal mondo Apple, con la possibilità di acquistare un iPhone XS 256GB. In questo caso si parla della versione cromatica Space Grey, con un prezzo che in questo caso è stato fissato a 1.300 euro. Insomma, in questo caso ne abbiamo davvero per tutti i gusti, sia dal punto di vista del budget, sia per i vari produttori coinvolti.

Che ne pensate delle nuove offerte Trony valide da oggi 28 agosto fino al giorno 30 di questo mese? Fateci sapere con un commento a fine articolo, così da comprendere effettivamente come stiano le cose nella percezione che il pubblico ha di questa campagna. Fate attenzione alla scadenza delle promozioni soprattutto con il Samsung Galaxy S10, diventato molto popolare in questi primi mesi di vendite.