Fino al 25% di sconto online con Unieuro per Huawei P30 e S10 Plus: i prezzi lanciati il 25 agosto

Proviamo a studiare più da vicino le promozioni che questa domenica risultano disponibili anche online

33
CONDIVISIONI

Appaiono anche online, in queste ore, le offerte Unieuro che potrebbero aiutare tanti utenti ad acquistare un nuovo smartphone Android, come nel caso dei vari Huawei P30 e Samsung Galaxy S10 Plus. Nei giorni scorsi, sulle nostre pagine, abbiamo già trattato il volantino che ancora oggi 25 agosto risulta “operativo” presso gli store ufficiali, ma questa domenica posso confermarvi che la campagna in questione risulti attiva anche nel negozio online. Proviamo dunque a fare il punto della situazione sulle promozioni più aggressive.

Se con Huawei Mate 20 Lite, protagonista assoluto del volantino Unieuro di fine agosto, potreste ancora incappare in qualche unità residua anche online a 189 euro, appare molto interessante la proposta per Huawei P30. Come viene annunciato nella pagina dedicata alle offerte “Fuoritutto“, infatti, questa domenica gli utenti che hanno puntato il device se lo possono portare a casa con una spesa pari a 599 euro. Questo vuol dire che la nota catena ha applicato al top di gamma 2019 uno sconto pari al 25%.

Per quanto riguarda il Samsung Galaxy S10 Plus, invece, viene confermata la promozione di cui vi ho parlato in settimana tramite il volantino Unieuro. Sostanzialmente, al modello con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna viene applicato uno sconto del 15%, motivo per il quale coloro che vogliono portare a termine l’ordine potranno farlo con una spesa di 949 euro. Certo, online è possibile trovarlo anche a condizioni migliori, ma non dimentichiamoci di tutti coloro che sono propensi a rivolgersi a catene di questo livello.

Insomma, se intendete acquistare smartphone come Huawei P30 e Samsung Galaxy S10 Plus tramite Unieuro, le opportunità emerse anche online oggi 25 agosto potrebbero fare la differenza. Che ne pensate della campagna in corso? Fateci sapere con un commento a fine articolo, così da confrontarci sulle nuove offerte.

Commenti (1):
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.