Nuove uscite su Prime Video a settembre, le serie tv da guardare da Undone a Transparent: Musicale Finale

In un mese non ricchissimo di nuovi contenuti spiccano alcune produzioni particolarmente attese e senz'altro interessanti

Transparent: Musicale Finale tra le nuove uscite su Prime Video a settembre 2019

INTERAZIONI: 57

A differenza di quanto già visto per Netflix, le nuove uscite su Prime Video a settembre suggeriscono l’arrivo di un mese al di sotto delle aspettative, perlomeno relativamente alla quantità di nuove produzioni proposte al pubblico.

Una delle giornate più attese è quella del 13 settembre, data di debutto di El Corazón de Sergio Ramos. Grazie a questa esclusiva docuserie gli appassionati di calcio potranno osservare la vita del grande campione da un punto di vista alternativo. Ne ripercorranno quindi la carriera – dagli esordi nel Siviglia ai gloriosi anni da capitano del Real Madrid e della nazionale spagnola – e scopriranno alcuni dei momenti più intimi della sua quotidianità. Gli otto episodi di El Corazón de Sergio Ramos sono prodotti da Richard McKerrow, Kevin Bartel e Lety Quintanar per Love Productions USA.

È però Undone la più attesa fra le nuove uscite su Prime Video a settembre, ancora una volta il 13 del mese. Questa dramedy animata è creata da Raphael Bob-Waksberg – straordinaria mente dietro BoJack Horseman – e Kate Purdy e da essi estessi prodotta insieme a Noel Bright, Steven A. Cohen e Tommy Pallotta per The Tornante Company, Boxer vs. Raptor, ShadowMachine, Submarine, Minnow Mountain.

Secondo la sinossi ufficiale, Undone esplora la natura elastica della realtà con gli occhi di Alba, il suo personaggio principale. In seguito a un incidente d’auto Alba scopre di aver un nuovo rapporto col tempo e sfrutta quest’abilità per scoprire la verità sulla morte del padre. Le voci nella versione originale della serie sono quelle di Rosa Salazar (Alma), Bob Odenkirk (Jacob), Angelique Cabral, Constance Marie, Siddharth Dhananjay, Daveed Diggs, John Corbett, Jeanne Tripplehorn, Sheila Vand, Tyler Posey.

Arriva invece il 27 settembre Transparent: Musicale Finale, l’episodio conclusivo – in stile comedy musicale, appunto – della rivoluzionaria dramedy creata da Jill Soloway e prodotta dalla stessa Soloway con Andrea Sperling e Victor Hsu per Topple, Picrow e Amazon Studios.

La storia della famiglia Pfefferman e delle reazioni dei suoi componenti alla notizia della transizione di Mort in Maura giunge a una conclusione forzata a causa del licenziamento del protagonista Jeffrey Tambor dopo le pesanti accuse di molestie sul set. Transparent: Musicale Finale racconterà i contraccolpi della morte di Maura sulla moglie, i figli e gli amici, e saluterà il pubblico nell’ormai tipico stile ironico e commovente della serie.

Il cast, ormai privo di Tambor, continua a includere invece Amy Landecker, Jay Duplass, Gaby Hoffmann, Judith Light, Kathryn Hahn e una serie di guest star, tra le quali Melora Hardin, Alexandra Billings, Trace Lysette, Ray Abruzzo, Carrie Brownstein.

Questa lista di nuove uscite previste per il mese di settembre su Prime Video sarà aggiornata non appena verranno comunicate le date ufficiali di pubblicazione di altre produzioni Amazon Originals.

Fra queste anche The Family Man, drama indiano diretto da Raj Nidimoru e Krishna D.K. sulle avventure di un funzionario dell’intelligence indiana, chiamato a proteggere il Paese dai terroristi e allo stesso tempo tutelare la famiglia dall’impatto di un lavoro così riservato e pericoloso.

Il cast della serie comprende Manoj Bajpayee, uno degli attori più premiati nel mondo asiatico, Sharib Hashmi, Neeraj Madhav, Sharad Kelkar, Sunny Hinduja, Shreya Dhanwantary. The Family Man sarà disponibile in indi, tamil e telegu con i sottotitoli nelle lingue più diffuse.

Per sottoscrivere un abbonamento a Prime Video o sfruttare il periodo di prova gratuita è sufficiente cliccare qui.