Arrivano nuove date di Ultimo negli stadi dopo i primi dieci concerti

Da annunciare le nuove date di Ultimo negli stadi dopo la prima tranche di concerti


INTERAZIONI: 43

Le nuove date di Ultimo negli stadi stanno per arrivare. A darne l’annuncio è il giovane cantautore romano che, sui suoi social, ha lanciato l’attesa anteprima di un imminente arricchimento del calendario dei concerti nelle grandi arene che si terranno a cominciare dall’estate 2020.

Ancora da conoscere le città che Niccolò Moriconi vorrà raggiungere o se si tratterà di un raddoppio delle date già rese note e per le quali sono in prevendita i biglietti su TicketOne e in tutti i canali abilitati alla vendita.

Quel che è certo, almeno fino a questo momento, è l’apertura di nuovi concerti che andranno così ad accontentare una più ampia fetta di pubblico che fino a questo momento era rimasta sprovvista del biglietto di ingresso.

Nell’attesa di nuovi brani che potrebbero arrivare prossimamente, Ultimo ha pubblicato il video di Piccola Stella, brano contenuto in Colpa Delle Favole, nel quale ha raccolto le emozioni del suo primo concerto allo Stadio Olimpico che ha tenuto il 4 luglio scorso dopo la data zero allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro, che di fatto ha rappresentato il suo debutto in uno stadio.

Ultimo viene dalla pubblicazione di Colpa Delle Favole, album che ha fatto seguire alla partecipazione al più recente Festival di Sanremo nel quale ha gareggiato con I Tuoi Particolari, classificandosi in un discusso 2° posto dietro Soldi di Mahmood.

Lunghissimo il tour nei palasport, completamente sold out, conclusosi con i due stadi che hanno aperto al progetto più ampio e ambizioso di un’intera tournée in grandi spazi da condurre nel 2020 e che sarà presto arricchito di nuovi appuntamenti da rivelare nel mese di settembre.

Intanto, sono ancora in vendita i biglietti per le date già annunciate che si terranno secondo il calendario che segue.

6 giugno – FIRENZE – Stadio Artemio Franchi
13 giugno – NAPOLI – Stadio San Paolo
19 giugno – MILANO – Stadio San Siro
26 giugno – MODENA – Stadio Alberto Braglia
4 luglio – PESCARA – Stadio Adriatico – Giovanni Cornacchia
11 luglio – BARI – Stadio San Nicola
15 luglio – MESSINA – Stadio San Filippo
19 luglio – ROMA – Circo Massimo