Ufficiali da questa domenica le rimodulazioni Wind: quanto si paga in più e cosa si può ottenere

Dettagli utili a proposito di aumenti che stanno circolando in queste ore per chi è stato colpito dal provvedimento


INTERAZIONI: 496

Da alcune ore a questa parte sono ufficiali alcune rimodulazioni Wind. Come vi abbiamo riportato alcuni giorni fa tramite una sorta di avviso, infatti, questa domenica scattano degli aumenti che vanno a colpire dei piani molto popolari nel nostro Paese. Qualora fossero previste delle penali di uscita per passaggio ad altro operatore, dunque, dal 25 agosto non è più possibile far appello alle leggi sulle modifiche unilaterali delle condizioni contrattuali. Analizziamo più a fondo la situazione che si è venuta a creare per il target in questione.

In sostanza, le rimodulazioni Wind da oggi colpiscono le offerte Wind Smart e Noi Tutti, con rincari pari fino a 2,08 euro al mese. Questo vuol dire che gli aumenti ammonteranno a quasi 25 euro all’anno. Gli importi saranno variabili in merito a questi aumenti: ad esempio, Noi Tutti e Noi Tutti Unlimited, a seconda dei casi andranno incontro a costi variati di 0,99 euro, 1,50 euro e 1,99 euro al mese. Come sempre avviene in queste circostanze, sarà possibile sfruttare alcuni regali concepiti dalla compagnia telefonica per compensare la “delusione”.

Nello specifico, nei prossimi dodici mesi sarà possibile usufruire di 50 Giga in più al mese per 1 anno. Come? Semplicemente inviando un SMS al 40400 scrivendo il messaggio OK50. Occhio alla scadenza, perché è possibile farlo entro e non oltre il 30 settembre 2019. Al contempo, tramite le rimodulazioni Wind in questione potrete ottenere anche Chiamate nazionali illimitate per 1 anno. In questo caso sarà necessario inviare un SMS al 40400 con scritto OKVU entro il 30 settembre 2019.

Nel caso di Wind Smart, invece, l’utenza potrà usufruire esclusivamente di 50 Giga in più al mese per un anno. A tal proposito dovrete inviare un SMS al 40400 scrivendo il messaggio OK50 entro il 30 settembre 2019. Insomma, fate molta attenzione ai potenziali vantaggi che potete ricavare dalle nuove rimodulazioni Wind da oggi.